Come pianificare il tuo viaggio con Google? Il modo più semplice ed economico

Google pensa sempre a soddisfare tutte le esigenze dei suoi utenti , qualunque cosa la società voglia che tu pensi come un modo per semplificarci la vita. In poche parole, Skynet viene fornito con un enorme logo in forma di G. Parlando seriamente Google ha recentemente lanciato un’applicazione chiamata Google Trips , l’idea fondamentalmente di questa applicazione è quella di rendere il tuo viaggio e quello precedente ad esso quello che il più semplice e veloce possibile in modo da poterti concentrare esclusivamente sul goderti quel viaggio che avresti voluto fare tanto o semplicemente la vacanza che meriti così tanto.

L’app si basa principalmente sulle informazioni che abbiamo nel nostro account Gmail , oltre a gestire ovviamente altri dati come commenti di altre persone sui social network, altre applicazioni, destinazioni e centinaia di altre cose per trarre conclusioni e aiutarti con proposte economiche ma di qualità . In breve, Google vuole che tu abbia una guida personalizzata in tasca in modo che tutto ciò di cui hai bisogno sia lì.

Viaggiare non è mai stato così semplice

Stefan Frank, product manager di questa applicazione, ha scritto nel blog ufficiale di Google che in sostanza l’idea che avevano era di semplificare e ridurre il disagio e lo stress generati dalla pianificazione di una vacanza e facendo sì che gli utenti avessero uno strumento non solo utile per questo, ma in seguito, goditeli con molte informazioni pertinenti.

Come pianificare il tuo viaggio con Google? Il modo più semplice ed economico 1

È estremamente necessario utilizzare un account Gmail per ottenere il massimo da questa applicazione, una volta che hai il tuo account puoi configurare la tua città di destinazione o diverse città e l’applicazione farà quello che dovrebbe fare. Le caratteristiche principali che lo contraddistinguono sono:

  • prenotazioni
  • Cose da fare
  • Luoghi salvati
  • Piani per il giorno
  • Bevande e cibo
  • trasferimenti

Una delle cose che succede abbastanza spesso quando ti trovi in ​​un altro paese è rimanere senza Internet sul tuo telefonino, quindi tutti i dati che raccogli prima di partire possono essere scaricati sul tuo telefonino in modo da poterli consultare quando vuoi anche senza bisogno di avere una connessione internet.

Sicuramente un’applicazione molto utile che a differenza di altre è troppo personalizzabile e che ci permette di entrare nei dettagli in tutto ciò che faremo e organizzare un viaggio in un modo troppo semplice quando in molte occasioni, senza questo tipo di applicazione le cose sarebbero complicate parecchio e alla fine non è l’idea di una buona vacanza o di un viaggio per rilassarsi.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento