Come posso ascoltare la musica sul mio cellulare senza scaricarla?

Ascoltare la musica è un’opzione eccellente per quelle persone che sono un po ‘annoiate o in attesa di qualcosa, soprattutto quando possiamo farlo direttamente dallo smartphone , evitando di dover portare altri dispositivi con noi.

Ora, considerando che ci sono molti dispositivi che non hanno una grande capacità di archiviazione, è importante che oltre ad essere in grado di ascoltare la musica, non occupi gran parte della memoria dell’apparecchiatura .

Come posso ascoltare la musica sul mio cellulare senza scaricarla? 1

Ascolta la musica al telefono senza scaricarla

Si sconsiglia di conservare la musica nel telefono cellulare , almeno non in grandi quantità, tenendo conto del fatto che ciò toglierà spazio che in altri casi possiamo assegnare a fotografie, video e molti altri contenuti.

Fortunatamente, e grazie al miglioramento delle attuali connessioni a cui abbiamo accesso, scopriamo che ci sono diverse applicazioni che ti consentono di ascoltare la musica anche senza essere costretti a scaricarla sui nostri telefoni.

Questo sistema, chiamato streaming, ci mostra quindi diverse applicazioni, anche se senza dubbio il migliore è Spotify , considerato quasi all’unanimità dagli utenti come l’applicazione numero uno per ascoltare la musica sul cellulare.

La cosa migliore è che Spotify è un’app gratuita, anche se ha una versione Premium che aggiunge diverse funzionalità interessanti grazie alle quali possiamo migliorare il suo funzionamento, o ascoltare musica senza doverla scaricare, né bisogno di connessione .

Come posso ascoltare la musica sul mio cellulare senza scaricarla? 2

Come avere musica senza scaricarla sul telefono Android

La cosa interessante è che vuoi pagare o no, con qualsiasi tipo di account puoi ascoltare tutta la musica che vuoi , anche se la versione Premium ha il vantaggio che non è necessario essere connessi a WiFi, 3G o 4G se lo scarichiamo prima.

Uno dei vantaggi dell’utilizzo di questa piattaforma ha a che fare con molti artisti e gruppi che pubblicano le loro pubblicazioni . Per questo motivo, se vuoi seguire le loro notizie o incontrare nuovi interpreti, è un’opzione eccellente.

Se hai qualche problema o dubbio con l’applicazione Spotify, non esitare a lasciarci un commento, in modo che possiamo darti una mano.

Naturalmente, non perdere di vista il fatto che sia nei negozi di applicazioni iOS che Android ci sono altre app musicali tramite streaming , che ti permettono anche di ascoltarle senza doverle scaricare in anticipo.

Sei riuscito a scaricare musica sul tuo smartphone Android con questo trucco?

Categorie download
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento