Come posso collegare un Mac Mini alla mia TV con HDMI?

Prima di entrare nel “come” collegare un Mac Mini alla tua TV, ho pensato di menzionare i motivi per cui penso che questo sia un approccio molto migliore di un AppleTV .

Usare davvero un iMac come TV o Media Center è un’ottima cosa . Cambia è bene cambiare e guardare programmi TV e film di Hulu, film Netflix, video di YouTube, ecc. sul mio iMac.

Mi piace l’idea di avere un media center TV con Mac e se quando la configurazione di Mac Mini TV mi annoia, mi piace sapere che c’è la potenza di un sistema Mac Mac X completo che funziona ancora dietro le quinte offrendo un’enorme flessibilità .

Come posso collegare un Mac Mini alla mia TV con HDMI? 1

Varie procedure per collegare il tuo Mac Mini a una TV

Un mouse e una tastiera. Il Mac Mini non viene fornito con mouse e tastiera e raccomando il mouse e la tastiera wireless Apple Blutooth, poiché è probabile che tu voglia controllare il tuo Mac Mini TV da remoto (almeno occasionalmente).

Potrebbe anche essere necessario un monitor esterno, almeno temporaneamente , per la configurazione iniziale di Mac Mini. (Se si adotta questo approccio e si desidera utilizzare un vecchio monitor, potrebbe essere necessario anche un adattatore per monitor.

Mac Mini viene fornito con un breve cavo adattatore da HDMI a DVI, oppure potrebbe essere necessario acquistare un adattatore da Mini DisplayPort a VGA. Detto questo, mi è stato detto che puoi collegare il tuo Mac Mini solo a una TV pronta per l’uso.

Una TV / HDTV che accetta ingressi HDMI, DVI o VGA. Entrambi varieranno qui a seconda dell’età della tua TV, questo può diventare una piccola tana di coniglio.

Un cavo per collegare Mac Mini alla TV . Ancora una volta, questo varierà, ma l’attuale Mac Mini viene fornito con una porta HDMI che supporta l’uscita audio multicanale video.

Nessuno di questi viene fornito con un cavo HDMI, quindi dovrai acquistarne uno indipendentemente da ciò che fai. Assicurati di utilizzare un cavo HDMI sufficientemente lungo per la tua configurazione domestica.

Per tua informazione: Mac Mini include anche un cavo adattatore da HDMI a DVI e una “linea di uscita audio” con un connettore jack per cuffie.

Riflettiamo questo!

Può riflettere lo schermo di Mac mini su Apple TV. In tal modo, tutto ciò che stai facendo sul tuo computer apparirà sulla tua TV connessa. Puoi connetterti in modalità wireless utilizzando AirPlay.

Per utilizzare AirPlay su Apple TV e Mac mini , assicurati di utilizzare l’ultima versione di tvOS e macOS, rispettivamente.

Informazioni su AirPlay

Con AirPlay puoi trasmettere video in streaming e rispecchiare lo schermo da iPhone, iPad o Mac su Apple TV. La tecnologia ti consente anche di trasmettere l’audio su Apple TV e tutti gli altoparlanti compatibili. La tecnologia AirPlay è ideale per l’intrattenimento, l’educazione e l’uso aziendale.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento