Come posso realizzare custodie per cellulari con un palloncino?

No, non hai letto male. Ti mostreremo come creare una custodia per il tuo cellulare usando solo un pallone, gli stessi che utilizziamo per le feste di compleanno. Dobbiamo tenere presente che le copertine sono importanti, non solo perché diamo un tocco completamente personalizzato al nostro cellulare, ma in questo caso poiché la superficie del globo non gli consente di scivolare , ci aiuterà a essere in grado di tenere molto più saldamente il nostro cellulare evita possibili cadute, anche se chiaramente, se cade, non proteggerà affatto il dispositivo poiché, dopo tutto, è un pallone.

Come posso realizzare custodie per cellulari con un palloncino? 1

Pertanto, potremmo dire che in qualche modo è estetico e in un altro, ci aiuta a non scivolare dalle nostre mani così facilmente.

Copertine fatte in casa

Le cover sono essenziali quando vogliamo non solo proteggere il nostro dispositivo mobile, ma anche dargli quel tocco unico che differenzia il nostro dispositivo mobile dal resto. Non sono troppo costosi in realtà, puoi ottenere, a seconda del cellulare, molte varietà con motivi, personaggi, ecc.

Ma c’è un modo per creare una copertina in un modo abbastanza economico semplicemente con un palloncino , all’inizio sembra uno scherzo, non sembra reale ma la verità è che in realtà è abbastanza semplice realizzare questo tipo di copertine e la cosa migliore è che serve in modo che il cellulare non scivoli e in cima diamo un tocco di personalizzazione abbastanza interessante.

Realizzare una custodia per telefono con un palloncino

Dai, sappiamo abbastanza bene come suona quando lo leggiamo in quel modo ed è che non avremmo mai incrociato la testa solo per fare un caso per un telefono cellulare usando qualcosa di così, all’interno di tutto, comune che arriviamo in qualsiasi negozio per pochissimi soldi. La cosa migliore è che oltre a quanto sopra sarai in grado di mantenere pulito il cellulare ed evitare graffi sul retro, specialmente quando li lasciamo sulle superfici che a volte non stiamo attenti e li lanciamo leggermente, ecco come iniziano graffiare e roba.

Come posso realizzare custodie per cellulari con un palloncino? 2

Passo dopo passo

  1. La prima cosa che faremo è pulire il telefono con un po ‘di carta o cotone e un po’ di alcol, non esagerare.
  2. Cerchiamo di gonfiare il palloncino in questione lentamente e poi finiscono per mettere lo Smartphone sopra di esso.
  3. Una volta che è in cima mentre teniamo il globo, ciò che faremo è far uscire l’aria mentre teniamo lo Smartphone fermo in modo che sia all’interno.
  4. In questo modo il cellulare è avvolto all’interno del globo e quindi tutto ciò che dobbiamo fare è sistemare tutto in modo che il palloncino si adatti perfettamente

È più che chiaro che la lettura può sembrare un po ‘confusa, ma ti lasciamo un video in cui un giovane fa un ottimo caso per il suo cellulare usando solo un pallone, lasciandolo semplicemente impeccabile. Come vedrai alla fine, la custodia ha un aspetto molto estetico e dà un tocco molto personale al dispositivo che altri potrebbero non avere.

 

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento