Come posso ridere online in altre lingue?

Non possiamo davvero sentire qualcuno che ride o ride su Internet , ma vogliamo ancora esprimere le nostre emozioni. ¿ Come ridere online in altre lingue ?

Fortunatamente, i residenti di Internet hanno escogitato molti modi. Le risposte più votate, sorprendenti e rivelatrici.

Si sono concentrati sulle risate . Le risate si traducono in lettere, numeri e caratteri: le risate che trascendono la lingua ma anche, online, si basano interamente su di essa.

Come ridere online in altre lingue?

Altre lingue usano ripetizioni di simboli diversi: come lo spagnolo hahahaha ( che è il suono di “j” come in Jalapeño ), 5555 tailandese (il numero 5 è pronunciato ha ).

Anche il coreano ㅋ ㅋㅋㅋ ( pronunciato kkkk le vocali sono scritte solo per le risate più forti ). Giapponese: www (probabilmente ha origine con il carattere Kanji per “ridere”, che è pronunciato come ” warai “).

Greco: xaxaxa . Portoghese brasiliano: huehuehue , rsrsrsrs . Alcune lingue hanno anche i loro acronimi, come il francese mdr (mort de rire “muore di risate”).

LOL : l’acronimo classico per ridere ad alta voce. Tuttavia, lol è in giro da abbastanza tempo ora che non significa davvero una risata: il linguista John McWhorter dice che ora indica empatia.

Per una risata genuina, assicurati di enfatizzarlo in qualche modo: LOL con lettere maiuscole è un buon inizio o prova una delle varianti più lunghe di seguito. ( Lol non conta come enfasi)

Come posso ridere online in altre lingue? 1

Altre conclusioni di LOL : quando trattiamo lol come una parola anziché un acronimo, significa che possiamo cambiare le cose delle lettere solo per indicare una pronuncia diversa.

Senza cercare di trovare qualcosa che rappresentano. Cambiare la vocale, come in lel e lawl , indica una risposta più rilassata e meno sorridente, mentre ripetere parte della parola, come in lollll e lololol, indica più risate reali.

E la combinazione di lettere maiuscole e riduplicazione ( LOLOLOLOLOL ) è la più probabile che sia la vera risata di tutte le varianti di lol , tanto più è alto il numero di LOL .

Altre sigle di risate: E ‘s non solo haha , altre sigle che indicano una risata, come lmao, LMFAO, rotfl, ROTFLOL per ridere che nel culo.

Rotola per terra ridendo (ad alta voce) e, naturalmente, puoi anche usare le lettere maiuscole per enfatizzare. Lmao e lmfao sono ancora relativamente comuni. ROTFLOL ha avuto un grande cameo in “White and Nerdy” di Weird Al.

HAHA : Un’altra classica espressione di risata che, come lol, si è indebolita con l’uso ripetuto. Haha semplice è abbastanza per un divertimento senza intoppi, ma per una vera risata, opta per HAHA con tutte le capitali o una delle espansioni sottostanti.

Espansioni HAHA : puoi andare più breve, per meno divertimento ( ah, aha, heh ), o più a lungo, per più divertimento ( hahahaha, bahaha, hahaha ).

Puoi anche variare la consonante ( bahaha, gahaha ) o la vocale ( heh, hehe, heehee ). Errori tipografici, come ahha o hahahaah, possono indicare che stai ridendo troppo per scrivere correttamente.

Tappi, come sempre, per una maggiore enfasi. Combinarli non è comune (non ho mai visto behehe o ahehahe o abaha , e persino BAHAHA è più raro di HAHAHA ).

La brutta risata : il male o il finto male è espresso come una variante in mwahaha o muahahah , con i soliti avvertimenti sulla riduplicazione di ha e tutte le lettere maiuscole da enfatizzare.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento