Come posso sapere se un telefono cellulare ha infrarossi?

Ti ricordi l’infrarosso? È qualcosa che molti dispositivi in ​​altre occasioni avevano per impostazione predefinita che in seguito è stato rimosso da diverse gamme per anni e che al momento possiamo trovare in diversi nuovi cellulari che escono sul mercato e che finiscono per generare un grande comfort per l’utente in modo che in questo modo possiamo finiscono per controllare una vasta gamma di prodotti nella nostra casa come il telecomando della TV.

Come sapere se un telefono cellulare ha infrarossi

Tieni presente che quando hai infrarossi nel tuo cellulare non puoi solo controllare una TV ma anche controllare condizionatori d’aria, radio, decodificatori, ecc.

Per sapere se il tuo smartphone è o non è compatibile con questa tecnologia, devi installare un’applicazione chiamata AnyMote Universal Remote . Con il quale puoi rilevare se il tuo cellulare è compatibile o meno con gli infrarossi in un modo abbastanza semplice, semplicemente installando l’app nello stesso modo in cui puoi rilevare con un’altra app se sei root o no. È così facile

Non ho infrarossi Cosa devo fare?

Non preoccuparti che non sia davvero la fine del mondo, se non hai l’ infrarosso puoi acquistare un dispositivo che è responsabile dell’emulazione dell’infrarosso nel cellulare, il che ovviamente ti aiuta a trasformarlo in un controllo per i prodotti della nostra casa senza dover uscire e acquistare un nuovo dispositivo.

Come posso sapere se un telefono cellulare ha infrarossi? 1

È un piccolo dispositivo che si collega alla porta “Jack” delle cuffie. In questo modo può funzionare con l’app che abbiamo installato per poter controllare la TV per poterla controllare.

Tieni presente che se cerchi nel negozio con il nome “Infrared Android” finirai per incontrare un’ampia varietà di questi dispositivi che ovviamente hanno prezzi abbastanza diversi. Alcuni sono più costosi di altri, ma le differenze sono generalmente piuttosto poche, quindi ti consiglio di acquistare degli intermedi per spendere un sacco di soldi.

Tieni presente che alcuni nuovi smartphone non avranno infrarossi , anche molti abbastanza popolari da diverse aziende come Samsung e Huawei , non dispongono di tale tecnologia perché in tutto in media non ci sono troppi utenti che ne hanno bisogno o solo se Non ce l’hai, non hai troppi problemi.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento