Come posso usare Line? Scopri tutte le sue funzioni

Line è una delle applicazioni di messaggistica più popolari degli ultimi tempi. Hai collegato milioni di persone utilizzando questa fantastica applicazione con funzionalità straordinarie.

Ma potresti non sapere ancora come ottenere il massimo da esso . Usare Line è estremamente facile e divertente.

Qui ti forniremo 12 suggerimenti e trucchi per utilizzare l’applicazione Line in modo più efficiente . Questi suggerimenti e trucchi ti aiuteranno a sperimentare Line in un modo migliore.

Come posso usare Line? Scopri tutte le sue funzioni 1

Disabilita l’aggiunta automatica dei contatti

Disattivando questa opzione, le persone possono aggiungerlo al proprio contatto di linea solo quando si accetta la loro richiesta. Per fare ciò, seguire i passaggi seguenti.

  • Applicazione di linea> altro> configurazione.
  • Tocca “Amici” e deseleziona “Consenti ad altri di aggiungere”.

Cambia la qualità dell’immagine

Ti sei mai chiesto perché la qualità dell’immagine è così bassa quando invii un’immagine nell’applicazione Linea?

Questo perché le impostazioni predefinite dell’applicazione cambiano la qualità dell’immagine da normale a bassa. Tuttavia, puoi annullare l’operazione per inviare immagini di qualità normale. Seguire queste istruzioni per farlo.

  • Applicazione di linea aperta> altro> configurazione
  • Tocca “Chat e voce”, quindi tocca “Qualità foto” e seleziona normale.

Chiamata di gruppo massiccia

Il tuo gruppo preferito potrebbe essere enorme! Per questo motivo, Line ha introdotto enormi chiamate di gruppo , che possono consentire di parlare con 200 persone contemporaneamente.

Come posso usare Line? Scopri tutte le sue funzioni 2

Disabilita gli inviti e i messaggi della famiglia di linee

Anche se non vuoi, appaiono solo dal nulla. L’opzione migliore per fermarlo è disattivare i messaggi dagli inviti e dai familiari.

  • Linea> altro> impostazioni> notifiche> servizi aggiuntivi
  • Applicazione Deb) Deseleziona “Ricevi messaggi” in “Applicazioni non autorizzate”.

Scopri come aggiornare l’applicazione di linea

Aggiornare l’applicazione di linea all’ultima versione è molto importante. Ad ogni aggiornamento vengono aggiunte nuove funzionalità, quindi è importante tenere traccia del gioco e sapere come aggiornare l’applicazione Line.

Il processo è molto semplice, tutto ciò che devi fare è accedere all’app store> Riga di ricerca> fai clic su Aggiorna.

Gestisci il blog Line

Ogni chat di gruppo in cui ti trovi ha un blog in modo che tutti possano vederlo e interagire come un sito di social network.

Sapere come utilizzare l’applicazione Line sul PC

A volte è molto più facile chattare su uno schermo più grande con una tastiera adatta alla digitazione . Tutte le funzionalità di Line possono essere sperimentate anche sul desktop.

Aggiungi amici in modi diversi

La linea ha più di un modo per aggiungere amici nei contatti della linea. Uno dei modi più popolari è quello di scuotere il telefono per aggiungere il tuo amico.

Devi solo scuotere il telefono contemporaneamente al tuo amico. Per abilitarlo, vai su Altro> Aggiungi amici> Scuotilo e due amici si collegheranno in questo modo fantastico.

Scopri come ottenere monete nell’applicazione linea

Vuoi ottenere monete aggiuntive per acquistare nuovi adesivi? Line offre monete gratuite per guardare video, giocare e scaricare e lanciare applicazioni.

Guadagna con Line

Ciò cambierà la tua opinione su come utilizzare l’applicazione Line. Se sei un artista, allora Line può anche essere usato per guadagnare denaro.

Puoi creare i tuoi giochi di adesivi su Line e guadagnare soldi vendendoli al Line Creators Market.

Trova i tuoi amici della scuola

Pensa a tutti gli amici della vecchia scuola che hanno studiato con te. Probabilmente non ricordi nemmeno i loro nomi completi ora, ma con Line hai l’opportunità di trovarli.

Imposta il tempo per eliminare la chat

In una conversazione basata su chat, la parte peggiore è che chiunque può vedere tali informazioni e consultare in qualsiasi momento.

Questo è un problema che non può essere risolto, ma può essere ridotto a icona utilizzando l’opzione “Chat nascosta”. Devi solo impostare l’ora , dopo di che il messaggio verrà eliminato dalla chat del destinatario.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento