Come programmare un post di Facebook

Facebook non è solo il social network più famoso al mondo, e in effetti quello con il maggior numero di utenti, considerando che attualmente ha oltre 2.000 utenti attivi unici in tutto il mondo, ma dobbiamo anche dire chiaramente, ha molti strumenti e funzioni estremamente interessante. Alcuni di questi sono particolarmente produttivi per le persone che utilizzano il social network per realizzare tutti i tipi di pubblicazioni e, in questo modo, puoi sfruttare al massimo l’arrivo a tutto il tuo pubblico.

Oltre ai dettagli, allo stesso modo dobbiamo sottolineare in questo senso che ci sono alcune altre interessanti funzioni di questo tipo di pubblicazioni, come quelle che hanno a che fare direttamente con la programmazione di una pubblicazione, che è ciò che ci interessa il giorno di oggi Quello che devi considerare a questo proposito è che grazie a questo strumento, accediamo a un sistema che ci consente di pubblicare in un momento in cui non saremo disponibili e in cui non saremo in grado di pubblicare . Un’ottima soluzione, ovviamente.

La pianificazione dei post è un metodo abbastanza efficace per la maggior parte delle persone che lavorano con Facebook e, sebbene sia sconosciuto a molti utenti , coloro che lo conoscono ripetutamente lo usano per creare post programmati di ogni tipo, come salutare qualcuno nel tuo compleanno, scrivere un saluto, un appuntamento speciale o qualsiasi altro tipo di pubblicazione che non vogliamo dimenticare. Pertanto, ti insegneremo a pianificare i tuoi post di Facebook ogni volta che vuoi.

Come programmare un post di Facebook 1

Come sono programmati i post su Facebook

La verità è che, come diciamo, stiamo parlando di una funzione che ha molti follower, considerando che molti utenti preferiscono fare questo, cioè programmare alcune delle loro pubblicazioni più importanti, prima di dimenticare di pubblicare qualcosa che è rilevante per la persona . La cosa interessante è che non devi essere un grande conoscitore dei social network o qualcosa del genere per poter sfruttare questo tipo di step by step, ma in realtà sei già in grado di sfruttarli.

È un metodo semplice e la prima cosa che dovresti fare è accedere con il nostro account, qualcosa di assolutamente essenziale per tutte le fasi che vogliamo compiere quando si tratta di questo social network. Al di là di ciò che abbiamo detto, devi considerare nello stesso modo in cui devi creare la pubblicazione in modo tradizionale e, prima di pubblicarla, premi una freccia che si trova accanto ad essa, che dà origine alle opzioni, e poi , tra questi, appare il Programma .

Dopo aver premuto Pianifica, sarai in grado di selezionare la data e l’ora in cui desideri che venga pubblicata la pubblicazione, nello stesso modo in cui funzionano altre piattaforme simili, come WordPress, quindi se lavori con esse, sicuramente non avrai problemi di interpretazione il sistema Oltre a ciò che abbiamo menzionato finora, allo stesso modo dovresti anche considerare che per gestire le applicazioni, devi andare su Pubblicazioni, Programmi di pubblicazioni e lì puoi apportare le modifiche che desideri .

Sei stato in grado di pianificare i tuoi post su Facebook con questo passo dopo passo?

Categorie Facebook
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento