Come pubblicare le foto di Instagram su Facebook?

Instagram è conosciuta in tutto il mondo come la regina di tutti i social network per la pubblicazione e l’interazione attraverso le immagini. La sua popolarità è aumentata rapidamente grazie al suo ampio catalogo di effetti e filtri nelle fotografie , che sono molto piacevoli per gli utenti, e in una certa misura sono persino diventati leggendari per coloro che vogliono diventare fotografi. Tuttavia, sebbene sia un social network rilevante, non è paragonabile all’enorme Facebook che può essere, sebbene sia uno dei più utilizzati al mondo oggi.

Tuttavia, essere social network diversi non impedisce la condivisione dei suoi contenuti su social network diversi. Facebook e Instagram consentono il collegamento di reti , per condividere su entrambi i siti, lo stesso contenuto dell’utente. Con questo in mente, abbiamo creato la seguente guida in cui puoi vedere come collegare i due social network e gestire meglio i tuoi contenuti.

Questo, sia per scopi redditizi e semplicemente per condividere le tue esperienze. E soprattutto, sarà una guida rapida e facile da seguire.

Sincronizza Instagram con Facebook

Per pubblicare quelle foto uniche che otteniamo con i vari effetti di Instagram, dobbiamo sincronizzare i social network . Per fare questo, dobbiamo entrare in Instagram , premiamo il simbolo che assomiglia alla sagoma di una persona, che si trova in basso a destra. Quindi, nel simbolo a tre punti nell’angolo in alto a destra, in modo che possiamo accedere alle impostazioni personali.

Intreccia i social network

Nella configurazione, tra le opzioni, selezioneremo ” Account collegati “. Nel fare ciò, segnaliamo a Instagram che quando pubblichi una foto, un video o un contenuto, questo verrà condiviso su Facebook contemporaneamente.

Puoi aggiungere più account e diversi social network allo stesso tempo, in modo da poter mantenere il controllo di più account e dei loro contenuti contemporaneamente, se il tuo lavoro dipende da questo.

Come pubblicare le foto di Instagram su Facebook? 1

Collegamento a Instagram e Facebook

Dopo aver ottenuto l’elenco degli account sincronizzati, in questo caso Facebook. Selezioniamo questo social network. Attenderemo che entrambi i social network finiscano il collegamento per alcuni secondi. Chiederà quindi conferma per collegare l’account Instagram a Facebook . Fai clic su se accetti, accetti e avrai gli account sincronizzati.

Pubblica foto su Instagram e Facebook

Quando entrambi gli account sono sincronizzati, è possibile pubblicare le foto sui principali social network del mondo. Per fare ciò, entriamo in Instagram e seguiamo i passaggi per scattare una foto. Quando compili la descrizione della foto, dobbiamo contrassegnare l’opzione Facebook e caricarla.

raccomandazioni

  • Se non selezioniamo l’opzione, l’immagine non verrà pubblicata su Facebook .
  • Assicurarsi che gli account siano intrecciati correttamente.
  • Lo stesso contenuto non è sempre buono per ogni social network . Quando carichi video su Instagram, possono avere un bell’aspetto, ma non otterrai lo stesso risultato su Facebook . Controlla e assicurati di voler caricare i contenuti nel posto giusto.

 

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento