Come pubblicare su Twitter da Facebook

Ogni giorno utilizziamo i nostri social network preferiti per pubblicare i contenuti che ci piacciono. Facebook , Instagram e Twitter sono oggi i social network più importanti e ognuno consente a ciò che pubblichi di essere condiviso su un altro social network, in modo che fino a un certo punto siano tutti collegati. Ad esempio, se vogliamo che i nostri tweet vengano pubblicati sul nostro Facebook, dobbiamo seguire una semplice procedura. Ecco perché, in seguito, questo articolo mostra la procedura per creare e gestire ogni tweet, immagine e video che vogliamo pubblicare su Facebook , con i dettagli e la cura che le informazioni sui nostri social network non vengano duplicate.

Come pubblicare su Twitter da Facebook 1

Passaggio 1: Il primo che dovresti conoscere per la procedura

Questo processo consente a tutti i tweet di essere pubblicati sulla bacheca di Facebook e visualizzati da tutti i miei amici, e allo stesso tempo di interagire su Twitter. Devi essere consapevole di quali contenuti vuoi pubblicare su ogni social network . Per accedere al sistema ed essere in grado di collegare i nostri social network, dobbiamo inserire Twitter, quindi nella sezione “Impostazioni” sulla destra.

Passaggio 2: modifica i parametri del tuo account Twitter

In Impostazioni, c’è la funzionalità per gestire, modificare e personalizzare le misure del tuo account . Il menu “Applicazioni” apparirà nel menu, che si trova in fondo all’elenco.

Passaggio 3: assicurati di collegare Facebook

Dopo aver effettuato l’accesso al menu ” Applicazioni “, dobbiamo verificare che il nostro account Facebook sia collegato. Se non ti sei mai connesso prima, dovrebbe essere la prima opzione a comparire e per continuare devi toccare il pulsante blu, che dice ” Connetti a Facebook “.

Passaggio 4: accettare le credenziali tra Facebook e Twitter

Dopo aver effettuato l’accesso a Facebook facendo clic su Twitter , ci chiederai le autorizzazioni per completare il processo di collegamento. Se non hai il nostro account Facebook aperto , ti verrà chiesto di accedere al social network per completare il processo.

Passaggio 5: impostare il livello di privacy

Il livello di privacy dei tuoi account personali è importante, perché se vogliamo sincronizzarli, ciò consente di vedere gran parte della nostra vita sociale. Pertanto, dobbiamo essere consapevoli di quali pubblicazioni condividiamo e chi può accedervi e chi può interagire con esse.

Passaggio 6: accedere al menu Applicazioni di Facebook

Su Facebook è necessario abilitare l’opzione che consente i post su Twitter . Per accedervi, dobbiamo inserire ” Impostazioni ” su Facebook , questo si trova dopo aver aperto uno dei proiettili che sono sotto il tuo nome o vicino ad esso, dove vedrai un elenco di collegamenti, tra cui Configurazione . Sul lato sinistro della pagina, c’è la sezione ” Applicazioni “, su cui facciamo clic.

Passaggio 7: confermare e proteggere il collegamento

Fai clic sull’icona di Twitter, nel punto in cui realizzi le pubblicazioni, dovrebbe apparire un doppio segno , a conferma che l’opzione è stata abilitata, per condividere il contenuto contemporaneamente.

Salva le modifiche apportate e pubblica ciò che desideri su entrambi i social network , Twitter e Facebook.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento