Come pubblicare video su Instagram dal tuo PC?

Instagram è un social network molto visivo che è in corso attraverso immagini e video che di solito pubblichiamo tramite un telefono cellulare.

La maggior parte degli utenti o forse tutti sanno come condividere immagini o video dal telefono cellulare. Ma l’argomento che ci interessa oggi è come pubblicare il video dal PC , una questione per molti qualcosa di impossibile.

Tuttavia, oggi cercheremo di guidarti e che questa sfida diventi realtà nel mondo virtuale. Ci sono una varietà di strumenti, oggi ne parleremo tre .

Applicazioni per pubblicare video su Instagram dal computer

Gramblr

In primo luogo è Gramblr, un’applicazione che ti offre la possibilità di caricare foto e video dal tuo computer . La cosa migliore è che non è necessario possedere un telefono cellulare.

Scarica l’applicazione sul tuo PC , iscriviti e accedi. Vai alla scheda che dice ” caricalo ora “, individua le cartelle sul tuo PC e seleziona il video che vuoi caricare.

Attendi il caricamento e ricorda che la durata dei video è di 60 secondi, quindi potresti doverlo tagliare. Puoi quindi procedere a pubblicarlo posizionando un piè di pagina oppure puoi anche caricarlo in un secondo momento.

Ramme

Lo strumento numero due delle nostre tre opzioni è “Ramme” rivolto a quei computer che funzionano in particolare con il sistema operativo Linux .

Come con Gramblr , devi scaricare l’applicazione e registrarti in questo caso con il tuo account Instagram e la password . Quindi inizi a usarlo come se stessi usando Instagram dal tuo cellulare direttamente sul PC.

Google Chrome

Come pubblicare video su Instagram dal tuo PC? 1

Come hai notato, è molto semplice, ma abbiamo ancora un’altra scelta e questo è tramite Chrome . Ricorda che si tratta di un browser con più funzioni, incluso il caricamento di video su Instagram dal sistema operativo Windows . Se hai la versione 10, anche meglio.

Per raggiungere questo obiettivo devi aprire una scheda in Chrome e posizionarti nella sezione in alto a destra. Fai clic su ” più strumenti ” e poi su ” strumenti per sviluppatori “. Individua le schedeToogle Device Toolbar” sopra per scegliere lo smartphone che desideri. Quindi seleziona in alto a destra l’elenco a discesa e seleziona lo smartphone da emulare sullo schermo del tuo computer.

Tocca il tasto F5 e in questo modo la vista del browser verrà aggiornata. All’interno, viene visualizzata la barra delle icone dell’app mobile di Instagram .

Seguendo questi passaggi, in basso puoi vedere le icone dell’applicazione Instagram , fai clic sul segno positivo (+) al centro. Individua nei tuoi file il video che desideri pubblicare e il resto è completamente uguale a se utilizzerai l’app dal tuo cellulare.

Hai già scoperto questi tre metodi per caricare video su Instagram dal tuo PC. Ci auguriamo che continui a sfruttare appieno questo strumento del campo visivo.

Usa quello che ritieni più vantaggioso, semplice e produttivo. Continua a mostrare che il mondo virtuale non ha limiti perché sei l’unico in grado di posizionare blocchi che ti impediscono di soddisfare le tue aspettative.

Il nostro obiettivo è offrirti le migliori opzioni possibili in modo da ottenere le migliori esperienze. Ma non dimenticare che alla fine sei tu a decidere cosa userai, perché alla fine la decisione è nelle tue mani. Se vuoi saperne di più sui social network e sui suggerimenti per l’uso che abbiamo per te, inserisci qui .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento