Come può essere facile aggiornare il tuo Sony Xperia Sola MT27i a Lollipop Guida dettagliata!

Aggiorna la versione Android del tuo Sony Xperia Sola MT27i in pochi passaggi con questa semplice guida, dopo aver letto l’articolo ti renderai conto che è molto facile aggiornare la versione del tuo dispositivo, probabilmente impiegando più tempo a leggere questo tutorial che a eseguirlo , quindi non perdiamo altro tempo e andiamo dritti ad esso, segui tutto quello che ti sto dicendo passo dopo passo senza saltare nulla per evitare qualsiasi tipo di problema.

Come può essere facile aggiornare il tuo Sony Xperia Sola MT27i a Lollipop Guida dettagliata! 1

Prima di iniziare il processo di aggiornamento

Devi tenere presente che è essenziale caricare la batteria almeno per l’80% per iniziare questo processo, non avviarlo nel caso in cui la batteria non sia in quella percentuale, non costa nulla aspettare un po ‘per caricarsi.

Inoltre, è necessario abilitare il debug USB del dispositivo, questa opzione si trova in Impostazioni> Opzioni sviluppatore. Nel caso in cui non vedi le Opzioni sviluppatore, devi andare su Impostazioni> Informazioni sul telefono, una volta lì premi più volte sul numero di compilazione fino a quando appare un messaggio pop-up.

È importante avere il cavo USB originale del tuo telefono cellulare, i sessi possono causare problemi poiché la connessione viene interrotta quando lo desideri.

Tieni presente che questo processo è puro ed esclusivamente per il Sony Xperia Sola MT27i , non provarlo con un altro dispositivo.

Avvio dell’aggiornamento Sony Xperia Sola MT27i

Scarica Android 5.1.1 Lollipop ROM e devi anche scaricare Gapps .

Una volta pronto, collega il dispositivo al computer. Quello che dovrai fare è copiare il file dalla ROM sulla scheda SD del cellulare.

Come può essere facile aggiornare il tuo Sony Xperia Sola MT27i a Lollipop Guida dettagliata! 2

Ora disconnetterai il cellulare dal computer per avviarlo in modalità di ripristino.

Proprio lì dovrai cancellare tutti i dati e ripristinare il dispositivo, quindi semplicemente installa la ROM selezionata, il file zip che hai precedentemente passato alla scheda SD . Si noti che per confermare è necessario utilizzare il pulsante Home.

Attendi il completamento del processo, che potrebbe richiedere del tempo, quindi devi essere paziente. Non appena il cellulare è terminato, si riavvierà e tornerà in gioco la pazienza perché può richiedere molto tempo , anche se sarà la prima volta che si avvia, quindi inizierà a avviarsi normalmente, non ti preoccupare.

Sarebbe tutto, hai già Android 5.1.1 Lollipop sul tuo Sony Xperia Sola MT27i , poiché vedrai che non è affatto complicato.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento