Come rallentare i video con iMovie

Il video editing non è esattamente un compito semplice da dire. Alcune cose che possono essere fatte sono davvero incredibili, ma richiedono un lavoro abbastanza complesso da raggiungere.

Tuttavia, una volta che impari a modificare i video, puoi creare contenuti davvero incredibili . Tenendo conto del fatto che viviamo in un’era in cui molti video vengono consumati grazie a reti come YouTube . Imparare a modificare i video è essenziale.

Uno di questi strumenti è iMovie , un programma abbastanza potente che ci consente di apportare molte modifiche ai nostri video in modo che siano incredibili. Quello che vedremo oggi è solo una di quelle molte opzioni che dobbiamo applicare nei nostri video. Vediamo come rallentare un video in iMovie .

Come rallentare i video con iMovie 1

Rallenta un video in iMovie

  • Quello che devi fare è aprire il programma e aggiungere il video che desideri aggiungere.
  • Quindi dovrai andare all’ispettore del progetto e selezionare la clip in cui vuoi applicare quell’effetto.
  • Quando vedi che tutto è in giallo è perché è selezionato . Quindi quello che dovresti fare ora è fare doppio clic su di esso per aprire una nuova finestra.
  • In quella finestra abbiamo alcune opzioni. Ma se guardi uno di essi, dice ” Velocità “. Ma per usare questa opzione dovrai convertire il video. Quindi premi semplicemente ” Converti l’intera clip “.
  • Una volta terminato il processo, questo pulsante scompare e invece vedrai una barra che puoi manipolare come desideri. Puoi spostare il cursore verso sinistra per rallentare il video o verso destra per accelerarlo.

Come rallentare i video con iMovie 2

Come creare video al rallentatore con iMovie

Una volta premuto il pulsante che dice ” Esci ” che si trova nella parte inferiore destra della finestra. Puoi controllare che nella finestra di ispezione del progetto ora la clip occupi molto più spazio di prima. Ciò significa che tutto è andato per il verso giusto .

Quando riproduci il video, lo farà al rallentatore e alla fine il video verrà rallentato. Come vedrai, non è affatto complicato e puoi cambiare la velocità nello stesso modo in cui ti mostriamo sopra nel caso in cui non sei soddisfatto del risultato.

Ricorda che abbiamo un gran numero di guide in questa categoria . A sua volta, se hai dei dubbi su come rallentare un video su iMovie, non esitare a lasciarlo nella sezione commenti qui sotto.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento