Come realizzare e modificare video per Instagram?

Instagram è uno dei social network che è arrivato per rimanere; Ogni giorno ha sempre più seguaci. Ed è che ci sono molti vantaggi offerti a noi; Tra questi ti diremo come creare video su Instagram . Segui ogni dettaglio ed essere incoraggiato a creare il tuo video e condividerlo sulla rete.

Dovresti anche sapere che di recente Instagram ha informato tutti i suoi utenti che è già possibile realizzare video in formato orizzontale,  tramite IGTV. Questo a sua volta lo rende più compatibile con altre piattaforme, come YouTube. Un altro motivo per imparare a creare video su Instagram.

I passaggi per creare video su Instagram

Divertiti con i tuoi amici o la tua famiglia, sii in paesaggi meravigliosi e imponenti, fai pubblicità o promuovi qualcosa e persino segnala cosa succede al momento ; Questi sono solo alcuni dei vantaggi che possiamo ottenere durante la creazione di un video su Instagram. Ecco perché ti invitiamo a continuare a leggere e creare il tuo video.

Come realizzare e modificare video per Instagram? 1

Il miglior atteggiamento prima di iniziare il video

Il primo è il tuo atteggiamento; quindi attiva la tua immaginazione in modo da creare il miglior video. Ora continuiamo con gli strumenti; In questo senso, devi avere il tuo cellulare con dati mobili oppure avere una rete gratuita.

I passaggi per creare video su Instagram sono:

  • Inizia la tua sezione su Instagram sul tuo dispositivo mobile .
  • Ora posizionati direttamente come se stessi per scattare una foto; con la differenza che stai per avviare un video nell’icona sul lato destro dello schermo.
  • Devi tenere premuto per iniziare a creare il video; La registrazione si interromperà quando non si preme più.
  • In questo senso, hai un grande vantaggio; e puoi sbarazzarti del video se non ti piace il risultato; Puoi provare tutte le volte che vuoi, fino ad ottenere il tuo video ideale.
  • Dopo aver definito il video, è possibile avanzare; quindi premi la seguente opzione , in cui avrai la possibilità di applicare i filtri. Ti dico che Instagram Stories ha un gran numero di filtri disponibili per tutte le occasioni; come San Valentino, Natale e molti altri . Quindi hai tutta la varietà in base al tipo di video che vuoi realizzare.
  • Una volta deciso il filtro, puoi posizionare una copertina con cui tutti identificheranno il tuo video. È come la tua lettera di accompagnamento; A seconda di quale scegli, puoi facilmente motivare gli altri a guardare il tuo video e otterrai sicuramente alcuni follower e molti Mi piace .

Come realizzare e modificare video per Instagram? 2

  • Hai anche la possibilità di aggiungere alcune parole con cui vuoi identificare il tuo video; forse puoi esprimere come ti senti o qualcosa che allude al luogo in cui ti trovi, ecc. Come ti abbiamo detto, la creatività non ha fine, puoi distinguerti e persino creare nuove tendenze.
  • Puoi anche aggiungere alcuni amici con cui vuoi condividere il tuo video in modo personalizzato.
  • Come ultimo passo; Fai clic su “Condividi ” per pubblicare il video che hai creato.

Esprimi te stesso con Instagram attraverso i video

Ora non ti resta che farti notare con il tuo video e ottenere molti Mi piace e commenti; ma soprattutto divertiti e divertiti .

Come hai visto, è molto semplice creare video su Instagram; così puoi iniziare in qualsiasi momento e vedrai che poi diventerai uno dei miliardi di utenti che questo social network ha; e ogni giorno stanno aumentando .

Sul nostro sito, abbiamo una sezione dedicata specificamente ai social network; visualizza il menu e puoi individuare Instagram ; fai clic e vedrai che ti offriamo tutorial, notizie, notizie, miglioramenti, soluzioni e tutto ciò che devi sapere su questo social network; quindi non dimenticare di farci visita facendo clic sul collegamento.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento