Come realizzare schermate o schermate su ZTE Blade V6?

ZTE è una delle aziende manifatturiere mobili che dovremmo considerare un’alternativa quando cerchiamo un dispositivo Android se non possiamo pagare per un Samsung, una Sony o un LG, per citare alcuni esempi. E sebbene l’azienda abbia molti terminali interessanti, sappiamo che i più venduti di tutti con una buona differenza  ZTE Blade V6 , in cui vogliamo concentrarci su questo articolo.

Infatti, migliaia di persone in tutto il mondo sfruttano quotidianamente le virtù dello ZTE Blade V6 , un dispositivo che ha uno schermo LCD IPS da 5 pollici, oltre a un processore quad-core con una frequenza di clock di 1,3 Ghz di Le persone di MediaTek, considerando i loro 2 GB di RAM, la loro capacità di archiviazione interna di 16 GB e le loro fotocamere da 13 MP e 5 MP rispettivamente.

La ZTE Blade V6, che è anche molto più economica della maggior parte dei suoi concorrenti, tenendo conto delle caratteristiche tecniche che può offrirci , si distingue per un eccellente rapporto qualità / prezzo. E se sei uno di quelli che hanno colto l’occasione per portarlo a casa, devi sapere che questa volta insegneremo uno dei principali trucchi relativi a questo dispositivo.

Come acquisire screenshot su ZTE Blade V6?

Bene, ciò che accade è che oltre a ciò, come possiamo vedere, ZTE Blade V6 è un dispositivo estremamente interessante a causa del suo basso costo nonostante abbia ottime specifiche tecniche, quindi ci sono problemi di uso quotidiano che hanno portato alcune difficoltà a quelli lo possiedono in considerazione del fatto che il livello di personalizzazione ZTE è molto meno noto di quello di altri produttori.

Questo è il motivo per cui abbiamo visto più di un lettore chiederci di recente su come eseguire schermate su ZTE Blade V6 o schermate su ZTE Blade V6 , che è sostanzialmente lo stesso, ovviamente. L’idea è di insegnare a tutti loro come catturare ciò che viene visto sullo schermo di ZTE Blade V6 in un determinato momento, generando un’immagine che può quindi essere modificata o condivisa come qualsiasi altra.

Generare screenshot su ZTE Blade V6 è davvero semplice, perché tutto ciò che dobbiamo fare è creare una combinazione esatta di tasti, come accade in molti altri famosi terminali Android. In effetti, dobbiamo premere contemporaneamente il pulsante di accensione o il pulsante di accensione, insieme al pulsante di riduzione del volume , per un paio di secondi, quindi lo screenshot avverrà con il classico suono dell’otturatore.

Ora, se non vuoi davvero catturare schermate solo con ZTE Blade V6 ma essere anche in grado di modificarle prima di salvarle nella Galleria per dispositivi mobili, devi sapere che ci sono casi di superamento. Per fare ciò, ti consigliamo di scaricare immediatamente l’applicazione Screenshot dal link sottostante , ottenendo molte più funzioni al momento degli screenshot su ZTE Blade V6.

Scarica la schermata per Android 

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento