Come realizzare screenshot sul Galaxy A5?

Negli ultimi tempi siamo diventati molto più plurali, anche se non abbiamo smesso di parlare dei dispositivi di punta o di fascia alta della gente di Samsung , abbiamo iniziato a prendere sempre più in considerazione tutti coloro che hanno a che fare con gli altri Famiglie terminali coreane. In questa occasione in particolare, ciò che non volevamo era smettere di analizzare tutto ciò che riguardava il Samsung Galaxy A5, un dispositivo di fascia media che fa parte di una delle nuove opzioni dell’azienda asiatica.

La prima cosa che dobbiamo dire sul Samsung Galaxy A5 è che si tratta di un terminale intermedio in termini di specifiche all’interno di tutti quelli che rispondono al Samsung Galaxy A , essendo alcuni di dimensioni più piccole e altri un po ‘più grande. La cosa essenziale di tutti i Samsung Galaxy A è che hanno un bellissimo corpo metallico, il che ci fa sentire l’estetica Premium, anche se ovviamente pagando molto meno denaro rispetto al Galaxy S e molti altri.

Bene, il Samsung Galaxy A5 mantiene ottimi livelli di vendita in questo momento, e questo ha generato che i suoi utenti si rivolgono ai social network e ai forum cercando di scoprire trucchi o segreti sul Samsung Galaxy A5 che consentono loro di sfruttare ancora di più questo dispositivo. In questo senso, dobbiamo dire che come molti altri terminali dell’azienda coreana, il Samsung Galaxy A5 si distingue per quanto sia semplice acquisire schermate, quindi ti insegneremo su come portarli avanti .

Come realizzare screenshot sul Galaxy A5? 1

Acquisizione di schermate sul Samsung Galaxy A5

Bene, prima di entrare in tutti i dettagli della procedura per acquisire schermate con il Samsung Galaxy A5 dobbiamo dire che è un dispositivo che ha un processore quad-core con una frequenza di clock di 1,2 Ghz, quindi È possibile eseguire questa funzione senza problemi . A ciò il Samsung Galaxy A5 aggiunge una RAM di 2 GB per eseguire diversi processi contemporaneamente e una capacità di archiviazione interna di 16 GB, perfetta per archiviare tutte le acquisizioni che desideriamo.

Tutti gli screenshot sul Samsung Galaxy A5 saranno davvero belli in seguito grazie all’uso di uno schermo da 5 pollici di dimensioni intermedie per le mode attuali, e se aggiungiamo una fotocamera principale da 13 MP, questo è Ovviamente, il Samsung Galaxy A5 è un ottimo cellulare. Infine, se ti piacciono i selfie, pensiamo che dovresti sapere che il Samsung Galaxy A5 ha una fotocamera secondaria o frontale da 5 MP, quindi puoi scattare tutti i selfie che desideri.

Bene, e se dopo tutto ciò che abbiamo menzionato, vuoi iniziare subito a catturare schermate con il tuo Samsung Galaxy A5, la prima cosa che devi fare è continuare a premere contemporaneamente i pulsanti Volume giù + Accensione, per alcuni secondi. Vedremo che dopo quel tempo, non solo lo schermo lampeggerà, ma allo stesso tempo scopriremo che ci sarà un rumore dell’otturatore, molto simile a quello prodotto dalla fotocamera, purché non abbiamo il telefono in silenzio .

 

Sei stato in grado di realizzare i tuoi screenshot con il Samsung Galaxy A5?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento