Come realizzare un fotomontaggio in Photoshop?

Ogni giorno la società vive di molti drastici cambiamenti nel modo in cui percepiamo la realtà nelle immagini. Di conseguenza, una percentuale della popolazione ama modificare le immagini composite.

Tenendo conto del fatto che per eseguire una prospettiva diversa dalla realtà esiste una tecnica come il fotomontaggio. Allo stesso modo questa tecnica è efficace per eseguire opere che possono essere viste in modo artistico, divertente, pubblicitario o altro.

Poiché il fotomontaggio è uno strumento di creatività che le persone usano come espressione visiva di realtà che vivono continuamente.

Ora, per lavorare a stretto contatto con questa tecnica, c’è uno strumento chiamato Photoshop usato per modificare. Allo stesso modo l’inventore di questo lavoro fa credere al pubblico che il suo lavoro è un fotomontaggio .

Come realizzare un fotomontaggio con Photoshop?

D’altra parte, questo strumento come Photoshop è sorprendente per modificare aspetti dell’immagine. Per questo motivo, è stata generata la domanda della maggior parte degli spettatori su come realizzare un fotomontaggio con Photoshop .

Per eseguire questi passaggi in modo sicuro, è necessario tenere conto delle seguenti opzioni per disporre di un computer, di Internet e di immagini da modificare .

Come si fa

Come realizzare un fotomontaggio in Photoshop? 1

  • Per iniziare, quando apri il programma, un pulsante apparirà nella scheda in alto che dice “file”.
  • Più tardi, aprendo l’immagine di questo, l’elemento che metteremo sull’altra foto verrà ritagliato. Tramite lo “strumento pennello” Questo fungerà da sfondo.
  • Quindi contrassegnerai anche l’ultima voce di menu e quindi scegli la dimensione che desideri lavorare.
  • Quindi, seleziona il contorno dell’oggetto e cosa c’è dentro per eseguire un fotomontaggio in Photoshop . Il prossimo passo ti renderai conto che il contorno è selezionato e quindi l’interno dell’immagine.
  • Una volta rilasciato lo strumento avremo l’elemento selezionato che passeremo all’altra foto. Nonostante, quello che avremo effettivamente selezionato è lo sfondo.
  • Ora, per questo motivo, dobbiamo cercare la scheda sopra dove dice “selezione” e “investi”. In modo che abbiamo sotto controllo l’oggetto ciò che ci interessa.
  • Dopo aver completato con successo questo passaggio, il passaggio successivo sarà perfezionare la selezione effettuata. Per fare ciò, cercheremo di nuovo dove dice che selezioniamo lo strumento “Lazo” e “Rifinisci bordi di selezione”.
  • Apparirà quindi una vendita in cui premeremo la selezione “busta nera” e la rimuoveremo lateralmente senza chiudere.
  • Da allora manovrare l’immagine è semplicemente fatto spostando il cursore sull’intero bordo dell’oggetto. In questo modo e questo verrà perfezionato quando si preme “ok”.
  • Ora, andiamo nella scheda superiore dell’editor e cerchiamo dove si dice “layer” e “layer duplicato”. Ancora una volta per poter fare con un nuovo livello il fotomontaggio.

Apri un’altra finestra di Photoshop

  • Successivamente, al termine del passaggio, sarà necessario aprire una nuova finestra in Photoshop . Successivamente, l’immagine che useremo è dove posizioneremo l’oggetto che abbiamo selezionato in precedenza.
  • Al punto che abbiamo in vista le due immagini che continueremo ad usare il fotomontaggio. Quindi posizioniamo il cursore sul nuovo livello e l’oggetto su cui lavorare.
  • Ancora una volta andiamo alla prima barra delle applicazioni in cui appare un’opzione di “strumento menu verticale” .
  • In questo modo, il cursore viene posizionato sull’oggetto e il cursore verrà premuto senza rilasciare. Questo trascinerà immediatamente l’elemento sulla foto che questo caso farà lo sfondo.
  • Dopo questo avrai sul campo l’elemento che sarebbe il fotomontaggio in Photoshop . E finalmente devi solo salvare l’immagine.

Ora che conosci l’abilità puoi usare queste informazioni per far esplodere la tua creatività e creare composizioni più grandi e più interessanti.

Tuttavia, vorremmo sapere,  trovi interessante creare un fotomontaggio di questa applicazione? Pensi che sia utile sapere come realizzare fotomontaggi? Lascia la tua opinione nei commenti.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento