Come realizzare un’animazione su iPhone

In alcune occasioni, intendiamo tornare indietro nel tempo e realizzare animazioni con disegni. Oggi, il più comune è che tali animazioni sono attraverso immagini o foto. Tuttavia, avendo un iPhone a portata di mano , vogliamo utilizzare lo strumento che questo dispositivo ci offre. In questo articolo parleremo di come realizzare animazioni su iPhone. Ti divertirai molto e ti farà ricordare i vecchi tempi.

iPhone e le sue applicazioni

Prima di parlare di come realizzare animazioni su iPhone, è necessario parlare di alcune applicazioni di questo terminale. Certamente, questo meraviglioso telefono ha molte app al suo attivo e le mette a portata di mano (messaggi, calendari, fotocamera, bussola, face time, ecc.). Precisamente, una di queste applicazioni è l’App Store, che ha la possibilità di realizzare animazioni .

Questa applicazione per creare animazioni è qualcosa di vecchio. Ma in alcuni casi, molti utenti vogliono averlo con sé, per rivivere i vecchi tempi. Nell’AppStore hai la disponibilità a scaricare diverse alternative per creare l’animazione che desideri. Inoltre, ognuno di essi offre una gamma di opzioni, con strumenti per rendere la tua animazione più originale e divertente.

Crea animazioni su iPhone Come le faccio?

Prima di approfondire l’argomento su come realizzare animazioni su iPhone, è necessario tenere presente che è necessario disporre del dispositivo Apple con Internet. Quindi assicurati di avere un buon segnale Internet sul tuo iPhone ed evita quindi problemi nel processo di creazione di animazioni.

Come realizzare un'animazione su iPhone 1

I passaggi per realizzare le tue animazioni su iPhone

1.- La prima cosa che dovresti fare è andare sul tuo AppStore. Devi scaricare Dink per iPhone . Ti diciamo che questa applicazione ha un costo aggiuntivo, quindi prima di scaricarla, assicurati di avere i soldi disponibili.

2.- Vedrai sullo schermo la parola Dink. È necessario premere su di esso ed eseguirlo. Successivamente, apparirà il simbolo + . Devi selezionare lo stesso. Una volta effettuata questa scelta, è possibile creare automaticamente una nuova animazione.

3.- Vedrai che l’opzione di un tasto filmato appare sullo schermo . Questa alternativa si trova nella parte superiore dello schermo, sul lato sinistro. Lì vedrai il menu e vedrai anche la chiave Untitled. Premilo e con questo, cambierai il nome dell’animazione.

4.- Dopo aver completato tutti i passaggi precedenti, puoi creare il tuo personaggio o qualsiasi figura che desideri animare . Puoi anche dipingerlo e a questo punto hai la possibilità di strumenti come dimensioni del pennello, gomma e altro. Questi elementi ti aiuteranno a far esplodere la tua immaginazione e creare ciò che vuoi. Questo ti aiuterà a mettere anche diversi livelli.

5.- Dopo aver disegnato il tuo personaggio preferito, puoi duplicare il personaggio che hai creato. Per rendere questo duplicato, è necessario posizionare il cursore sulla figura quadrata, situata nell’area a sinistra dello schermo. Apparirà la doppia casella e vedrai immediatamente il doppio della tua figura.

6.- Disegna e dipingi la tua figura, proprio come vuoi farlo, aggiungendo i colori e le forme che desideri. Una volta che hai finito e vuoi vedere la tua animazione completa, fai clic sulla striscia e vedrai l’anteprima del film.

7.- Una volta completati tutti i passaggi, ora puoi montare l’animazione attraverso i social network. Puoi condividerli su YouTube, su Facebook o inviarli via e-mail.

Pronto, se hai applicato questi passaggi, puoi già dire con sicurezza che sai come realizzare animazioni su iPhone , molto facilmente. Condividi questo post con i tuoi amici per essere incoraggiato e realizzare le tue animazioni. Ricordano i vecchi momenti, facendo qualcosa di diverso.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento