Come realizzare video con foto e musica senza scaricare programmi

Vuoi creare video da regalare ai tuoi cari o amici ma non hai troppo spazio di archiviazione sul tuo computer, e perché stai cercando una soluzione online piuttosto che programmi da scaricare sul tuo PC? Quindi è meglio che continui a leggere, perché nelle seguenti righe ti mostreremo alcune buone opzioni che dovresti considerare in questi casi.

Ti mostreremo, quindi, come realizzare video con fotografie e musica senza dover scaricare programmi .

Come realizzare video con foto e musica senza scaricare programmi 1

I migliori siti Web per realizzare video con foto e musica

KizoaKizoa ( sito ufficiale )

È un sito Web in cui è possibile creare tutti i tipi di presentazioni e collage, nonché modificare foto o archiviarle per i video. La cosa migliore è che ha un numero enorme di opzioni varie in transizioni, effetti, musica, animazioni, testo e molto altro. Anche una volta terminata la modifica, puoi caricare i tuoi video su YouTube dalla pagina.

PhotoPeach ( sito ufficiale )

Un altro sito Web tra i migliori del suo segmento, anche se è un po ‘più semplice di quello che abbiamo precedentemente raccomandato. È una buona idea per quegli utenti che non cercano risultati troppo avanzati né perdono troppo tempo. Ovviamente noterai che le loro possibilità di personalizzazione sono un po ‘più limitate di quelle di altri siti.

PhotoSnack ( sito ufficiale )

Un’enorme quantità di strumenti online per generare diapositive o presentazioni varie, oltre a poterle caricare direttamente sui social network, nonché scaricare immagini da siti come Facebook o Instagram dal loro servizio. Una volta che hai a portata di mano le immagini che desideri, devi selezionare uno dei modelli in questione e la musica. Puoi persino condividere il risultato su Internet in formato HTML5.

Come realizzare video con foto e musica senza scaricare programmi 2

Slide.Ly ( sito ufficiale )

Delle migliori opzioni durante la creazione di diapositive da condividere con i nostri cari, e come nei casi precedenti dovrai aggiungere le tue immagini memorizzate su Facebook, Instagram, Flickr o Google Foto. Dopodiché, è tempo che tu scelga la musica che ti piace di più nell’enorme repertorio che hai. Al termine, puoi condividere il progetto in uno qualsiasi dei tuoi social network.

Roxio PhotoShow ( sito ufficiale )

L’applicazione Roxio PhotoShow si distingue perché è quella che ci consente di generare le presentazioni più avanzate tra tutte quelle menzionate in questo elenco di servizi per creare video con musica e foto. Puoi aggiungere tutti i tipi di elementi di personalizzazione alle tue creazioni, come grafica animata, effetti, bolle, bordi, adesivi e molti altri.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento