Come recuperare file e foto cancellati iPhone

È normale che ogni tanto cancelliamo foto e video dal nostro dispositivo, sia perché abbiamo bisogno di spazio, perché non siamo esattamente interessati a ciò che stiamo eliminando e in molte occasioni perché siamo arrabbiati che eliminiamo alcune foto che ci portano brutti ricordi. ? Ma poi quando ti penti Come recuperare le foto cancellate da iPhone ? ¿ Come per recuperare i file cancellati per iPhone ?

Fortunatamente in iOS non è affatto complicato recuperare i file cancellati perché quei file per un po ‘non vengono eliminati completamente, ma sono memorizzati in una sezione dell’applicazione fotografica e solo per un po’, è possibile recuperare quei file.

Quindi, voglio mostrarti come recuperare le foto cancellate su iPhone in un modo molto semplice, seguire il tutorial passo dopo passo e vedrai come in breve tempo recupererai tutte le foto e i video che hai eliminato sul tuo iPhone .

Recupera foto e video cancellati iPhone

La cosa positiva del sistema operativo iOS per iPhone è che, eliminando una foto o un video, viene lasciato in una sorta di cestino per dire in qualche modo, per circa quaranta giorni, che ci consente di recuperare quei file nel caso in cui tu pentirsi.

  • Tutto quello che devi fare per recuperare una foto cancellata su iPhone, è andare all’applicazione Foto o Foto e quindi in Album situati sul lato destro, in basso.
  • Quindi devi scendere di nuovo tutto e vedrai un menu in cui ci sono diverse opzioni.
  • Una di queste opzioni dice ” Eliminato “.
  • Ora come vedrai lì hai tutti i file che hai eliminato o eliminato e per quaranta giorni avrai il tempo di recuperarli, una volta trascorsi quei giorni non sarai più in grado di recuperare quei file.

Come recuperare file e foto cancellati iPhone 1

Backup iPhone

Idealmente, dovresti avere una copia di backup di tutti i tuoi file poiché anche le foto che elimini dal tuo dispositivo vengono eliminate da iCloud, quindi questa non è un’opzione, ce n’è anche una migliore. Almeno per me e questo è quello che uso nel mio caso, è Google Drive , posso avere tutte le foto salvate senza problemi e in nessun momento devo preoccuparmi di perderle. Attualmente, l’opzione migliore per eseguire copie di backup è senza dubbio il cloud. Allo stesso modo, Google Drive non è l’unica opzione perché c’è Photo Backup, Dropbox, Box, ecc.

Categorie iPhone
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento