Come recuperare il mio account Badoo se è stato bloccato?

Ad un certo punto della nostra vita abbiamo sentito il nome ” Badoo “. Ciò è dovuto alla grande influenza che questo social network ha avuto attraverso Internet. Essendo questo social network utilizzato da oltre 300 milioni di utenti in tutto il pianeta, tutti cercano di incontrare una nuova persona.

Ora, come qualsiasi social network, per accedervi è necessario disporre di una e-mail e una password. Ma se hai dimenticato uno di questi o se per vari motivi il tuo account è stato bloccato . Quindi questa guida ti sarà molto utile.

Semplicemente leggendo le istruzioni stabilite nelle seguenti sezioni di questa guida è possibile risolvere questo problema. O almeno, farai del tuo meglio per ottenerlo. Questo perché le politiche di Badoo sono piuttosto rigide per quanto riguarda gli account bloccati .

Come recuperare il mio account Badoo se è stato bloccato? 1

Passaggi da seguire per recuperare il mio account Badoo se è stato bloccato

Se il tuo account personale in Badoo è stato bloccato. Indipendentemente dal motivo, l’unica cosa che potrebbe aiutarti a recuperarlo è contattare il team tecnico di Badoo. E dovresti tenere presente che questa non è una soluzione garantita, è solo un ultimo tentativo di recupero.

Ora, per contattare il team tecnico di Badoo con l’ intenzione di richiedere il nostro sblocco . La prima cosa che dovremo fare è accedere alla piattaforma in questione o, in altre parole, accedere a Badoo . Successivamente dovrai esplorarlo fino a trovare un’opzione che dice: “Feedback”.

Verrai immediatamente reindirizzato alla pagina ” Contatta l’assistenza tecnica Badoo ” che conterrà un modulo da compilare. In questo modo e ovviamente, dovresti compilare questo modulo con i tuoi dati e il tuo caso in questione.

Essendo il problema da provare a risolvere, il fatto che il tuo account personale sia disabilitato e desideri recuperarlo. È necessario notare che nella sezione in cui devi inserire la tua e-mail, inserisci quella con cui hai registrato il tuo account . A questo punto, come nella password, devi stare molto attento. Devi inserire queste informazioni esattamente come appartenevano al tuo account bloccato.

Dopo aver compilato questo modulo, non resta che premere il pulsante ” Invio ” per inviare il rapporto. Successivamente, dovrai aspettare che il team di tecnici che lavorano per Badoo legga il tuo caso .

Quindi, dopo averlo letto, possono rivedere cosa è successo e darti una risposta adeguata. In questi casi non esiste un tempo specifico per la risposta, quindi ti consigliamo di tenere d’occhio la tua email . E, poiché la risposta può essere catalogata come tale, possono raggiungere la tua cartella spam.

E presto !, Hai fatto i passi necessari per provare a recuperare il tuo account Badoo bloccato. E come accennato in precedenza, questa non è una soluzione affidabile al 100%, ma è l’unica disponibile per questi casi. Ora, se dopo una settimana non hai avuto una risposta, ti consigliamo di ripetere nuovamente i passaggi. Perde smettere di cercare !

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento