Come recuperare il mio account Facebook compromesso, senza password o con il mio numero di telefono [Molto facile]

Quasi tutti usano Facebook. In questo social network abbiamo centinaia di amici, foto, messaggi, ecc. Qualcosa che ovviamente privato. Ecco perché è essenziale prendersi cura dell’account su Facebook.

Ma ci sono molte persone che perdono incurante il proprio account nelle mani di terze parti maligne. Ecco perché in questo articolo vedremo come recuperare il mio account Facebook compromesso .

Useremo un metodo troppo semplice che qualsiasi tipo di persona, che abbia una conoscenza avanzata o meno, può eseguire.

Come recuperare il mio account Facebook compromesso, senza password o con il mio numero di telefono [Molto facile] 1

Recupera account Facebook compromesso

La prima cosa che dobbiamo prendere in considerazione quando sappiamo come recuperare l’account di Facebook è se la persona che ha violato l’account ha cambiato l’email o meno. Questo è essenziale quando si desidera ripristinare un account Facebook.

Le cose possono diventare complicate o estremamente semplici a seconda di ciò che abbiamo discusso sopra. Nel caso in cui sei stato violato dall’account Facebook e questi cambieranno il tuo indirizzo email . Quindi i passaggi da seguire sono i seguenti:

La prima cosa che dovresti fare è contattare Facebook per dire loro la tua situazione. Per questo è necessario inserire questo link: https://www.facebook.com/hacked

È necessario seguire tutte le istruzioni fornite dal social network. Facebook inizia a chiederti diverse informazioni relative all’account, tra cui l’e-mail che avevi prima e persino il numero di telefono collegato a quell’account.

È essenziale che tu risponda con la verità e che tutte le risposte siano corrette, in questo modo puoi recuperare l’account.

Come recuperare un account Facebook compromesso

Nel caso in cui abbiano violato il tuo account Facebook, ma non hanno modificato l’e-mail . Tutto diventa molto più semplice e soprattutto veloce.

Quello che devi fare è accedere al sito Web ufficiale di Facebook.

Dopo questo devi cliccare dove dice “Hai dimenticato il tuo account? “.

Si apre una nuova pagina in cui è necessario selezionare l’opzione ” Ripristina il tuo account “. Dopodiché inserisci semplicemente la tua email e fai clic su ” Cerca “.

Nella pagina successiva che apparirà vedrai alcune opzioni. Quello che ti interessa è quello che dice ” Invia codice via e-mail ” dopo questo è sufficiente fare clic su ” Continua “.

Ora devi controllare l’e-mail. Dovresti aver ricevuto un’email da Facebook con un codice che devi copiare e incollare nella finestra aperta sul social network. Dove si dice ” Inserisci il codice ” quindi ovviamente facciamo clic su ” Continua “.

Ecco l’ultimo passaggio che sarebbe ” Disconnettersi da altri dispositivi ” è essenziale selezionare questa opzione in modo che la nostra sessione sia chiusa su qualsiasi dispositivo aperto. Anche se la persona che ci ha hackerato sta usando l’account. Per finire, premi semplicemente su ” Continua “.

Come recuperare il mio account Facebook compromesso, senza password o con il mio numero di telefono [Molto facile] 2

Cose da tenere a mente

Per curare il nostro account Facebook e praticamente qualsiasi tipo di account è essenziale non aprirlo su dispositivi o computer utilizzati da altre persone. Molti accedono a computer pubblici e poi dimenticano di chiuderlo, è abbastanza normale che perdano i loro account quando ciò accade.

Inoltre, è importante mantenere una password diversa per ciascun social network . È inoltre necessario disporre di una password complessa poiché i classici “123456” sono inutili e troppo facili da indovinare.

Molte persone scelgono di mettere la loro data di nascita o quella dei loro figli, è un altro modo semplice per hackerare un account . È meglio creare una combinazione di lettere maiuscole, minuscole e numeri. Prendi qualcosa da noi e aggiungi qualcosa che non ha nulla a che fare con noi.

Il miglior esempio sarebbe questo: ” JuanPereZDesinforMado855 “. In questo modo, rendiamoci conto che Juan Perez è il tuo nome, mescola il tuo nome con una parola che non ha coerenza e numeri casuali e voilà, hai già una password dentro tutto sicuro e facile da ricordare.

È importante che ti occupi del tuo account Facebook perché, come tutti sappiamo, abbiamo molte conversazioni, foto e video su quell’account, ricordi di anni fa che ovviamente nessuno vorrebbe perdere.

Scopri quanto è facile recuperare la password di Facebook con il numero di telefono

Facebook è di gran lunga il social network più utilizzato al mondo. Ogni giorno accediamo tutti per un motivo o per l’altro. Uno dei grandi problemi è dimenticare la password .

Come recuperare il mio account Facebook compromesso, senza password o con il mio numero di telefono [Molto facile] 3

Ho molti amici che accedono al social network dal loro dispositivo mobile ogni giorno, ovviamente è molto raro inserire la password del tuo account, ma dopo così tanto tempo entrare senza dover inserire la password , a un certo punto quando devono reinserirla , finiscono per dimenticare, ovviamente dopo così tanto tempo entrando dal cellulare senza dover digitare la password, è chiaro che si può dimenticare.

Per qualsiasi motivo, non è esattamente bello fare un casino per poter accedere al social network, dimenticare i dati di accesso non è una cosa molto buona e di più quando si tratta di un account che non ha solo migliaia di amici, ma anche foto, video, ricordi, forse anche qualche fanpage che hai creato, ecc.

Come recuperare la password con il numero di telefono

Per non parlare del fatto che non ricordi nemmeno la password di quella vecchia email che hai usato diversi anni fa per iscriverti a Facebook, quando ciò accade, l’unico modo per recuperare la password è attraverso il numero di telefono e non è affatto complicato.

L’unica cosa che devi fare è sul sito Web principale di Facebook, fai clic su dove dice “Ho dimenticato la password”.

Successivamente, ciò che Facebook fa è chiederti di inserire l’e-mail o il numero di telefono per trovare l’account, ovviamente quello che fai è inserire il numero di telefono che hai collegato al tuo account.

Basta inserire il numero che dovresti ricevere un SMS con il codice in modo da poter recuperare la password in questione.

Come recuperare il mio account Facebook compromesso, senza password o con il mio numero di telefono [Molto facile] 4

Ripristina account Facebook con numero di telefono

Come vedrai, non è affatto complicato recuperare una password con il numero di telefono e senza usare la posta elettronica.

Quindi, ogni volta che ti registri su siti Web ufficiali e sono account importanti, fornisci i tuoi dati reali. Ovviamente se ti registri in un forum o sito Web generico non è necessario, ma nel caso in cui lo fai su social network di questo livello, e-mail, account di grandi aziende, ecc. È sempre consigliabile fornire i dati reali, fino a un certo punto è chiaro.

Come recuperare l’account Facebook senza e-mail

Il social network più popolare negli ultimi anni è Facebook. Mentre oggi potresti dire che Instagram è abbastanza vicino in termini di popolarità. La verità è che suo fratello maggiore ha un numero enorme di utenti che usano il social network per molte cose quotidianamente.

E quel social network oggi è importante non solo per motivi personali ma anche commerciali. Da aziende e piccole imprese con fan page, a persone che vendono e acquistano attraverso gruppi.

Ecco perché nessuno vuole perdere il proprio account e se succede qualcosa del genere vorrebbe sapere come recuperare la chiave di Facebook senza posta e senza cambiarla . Questo è tutto semplice

Come recuperare il mio account Facebook compromesso, senza password o con il mio numero di telefono [Molto facile] 5

Recupera la chiave di Facebook senza posta

Molte persone creano il proprio account Facebook con qualsiasi e-mail o uno a cui non danno molta importanza. Dopo diversi anni potresti non ricordare nemmeno la password di quell’email.

Ciò mette in pericolo il tuo account Facebook nel caso in cui desideri recuperarlo come sta accadendo ora.

A sua volta è necessario mettere il telefono cellulare. Quindi se hai il tuo telefono sarà molto facile recuperare l’account e in pochi secondi avrai di nuovo accesso ad esso.

È sufficiente accedere al sito Web di Facebook tramite un computer ovviamente. Nella parte in alto a destra dello schermo devi accedere. Ma se guardi sotto, appare un messaggio che dice ” Hai dimenticato le informazioni del tuo account? “Devi premere su di lui.

Recupera la password di Facebook senza posta

Viene visualizzato un piccolo modulo in cui si dice ” Ripristina il tuo account ” e sotto ” Inserisci l’e-mail o il numero di telefono per trovare il tuo account “. Quindi quello che dovresti fare è aggiungere il tuo numero di cellulare e non l’e-mail poiché non hai accesso ad esso.

Successivamente, si passa a una nuova schermata in cui è possibile modificare la password. Vengono visualizzate due opzioni: la prima è inviare un codice via e-mail per effettuare la modifica e la seconda è inviare quel codice via SMS .

Ovviamente sceglierai la seconda opzione per poter modificare la password e ripristinare efficacemente il tuo account Facebook senza e-mail.

Come recuperare il mio account Facebook compromesso, senza password o con il mio numero di telefono [Molto facile] 6

Come recuperare un account Facebook senza posta o numero

Nel caso in cui non si disponga dell’email o del numero di telefono. L’unica alternativa che ti rimane è inviare un messaggio a [email protected] con l’oggetto ” Non riesco ad accedere al mio account “. Potresti finire per chiedere un tipo di identificazione per confermare che sei tu e non qualcuno che vuole rubare un account.

Il tipo di identificazione può essere la patente di guida, il documento di identità, il passaporto, ecc.

Hanno rubato il mio Facebook e cambiato l’email. Come ripararlo

Gli account sui social network devono sempre essere aggiornati. È essenziale che tutti i dati presenti nel tuo account siano reali per evitare qualsiasi tipo di problema.

Ma anche che questi sono aggiornati. Nel caso in cui cambi telefono devi aggiornare, lo stesso succede con l’e-mail.

In questo modo se perdi la password o il tuo account viene rubato, è molto più facile e soprattutto più veloce recuperare quell’account senza alcun problema. Sarà questione di pochi secondi.

Come recuperare il mio account Facebook compromesso, senza password o con il mio numero di telefono [Molto facile] 7

Recupera Facebook a cui hanno cambiato la posta

È essenziale avere un’e-mail da cui ricordiamo la password per registrarsi sui social network. Tuttavia, per recuperare un account Facebook, la cosa migliore è sempre il telefono cellulare . Il nostro numero di cellulare semplifica le cose quando vogliamo recuperare una password.

Dal momento che anche se qualcuno vuole cambiare la nostra password , riceveremo un avviso al nostro dispositivo che stanno tentando di cambiarla o che non vi sono accessi non autorizzati.

Hanno cambiato la mia e-mail e il mio numero di cellulare di Facebook

Probabilmente nel caso abbiano cambiato tutto ciò che già immaginerai di non poter recuperare quell’account . Quando esiste effettivamente un metodo non semplice ma con un po ‘di pazienza, puoi recuperare quell’account.

Nel caso in cui non sia possibile accedere al proprio account, è sufficiente comunicare direttamente con il supporto del social network. Ti chiederanno diverse informazioni e possibilmente allegeranno una foto del tuo documento per verificare che sei davvero tu . L’importante è che tu possa verificare che sei davvero tu, che il tuo nome corrisponde all’account Facebook.

Il social network ha un’e-mail per questo tipo di casi, per quelle persone che subiscono questi hack in cui cambiano il numero di telefono e anche l’e-mail dell’account. Anche nei casi in cui non ricordi tali dati e desideri recuperare un account, puoi farlo grazie a questo.

L’e-mail di supporto di Facebook è [email protected] se invii un’email a quell’indirizzo spiegando le cose, in breve tempo ti risponderanno per aiutarti a risolvere il problema il prima possibile.

Come recuperare il mio account Facebook compromesso, senza password o con il mio numero di telefono [Molto facile] 8

Il mio account Facebook è stato rubato

Devi essere paziente perché, come immagini, migliaia di persone inviano e-mail a quell’account ogni giorno. Pertanto, è essenziale essere pazienti perché possono richiedere diversi giorni per rispondere.

Ma una volta che lo fanno possono aiutarti con tutti i dubbi che devi recuperare per il tuo account. La prossima volta ricorda che è importante mantenere aggiornati tutti i tuoi dati , ma soprattutto le password sono un po ‘più complicate e non accedere da nessun dispositivo diverso dal nostro. Questo è essenziale per non perdere un account di alcun social network.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento