Come recuperare l’account Clash Royale?

Abbiamo già menzionato in molte occasioni il crescente interesse che il pubblico ha per un gioco come Clash Royale, che non ha semplicemente smesso di crescere negli ultimi tempi, dopo il suo brillante lancio. In effetti, dopo il successo che il popolo Supercell aveva avuto con l’arrivo sul mercato prima di Clash of Clans, era chiaro che  Clash Royale avrebbe ottenuto un numero enorme di giocatori con velocità .

E, naturalmente, col passare del tempo e i giocatori imparano alcuni dei trucchi e dei segreti di Clash Royale, troviamo anche una maggiore richiesta di dettagli relativi a questo titolo. Questo è il motivo per cui abbiamo voluto sottolineare in questa occasione che riferiremo su come recuperare un account di Clash Royale, poiché apparentemente ci sono molti modi per perderlo .

In effetti, se ci atteniamo alle informazioni e ai commenti che ruotano attorno ai forum internazionali, possiamo capire che ci sono diverse circostanze in cui sembra che sia possibile perdere il nostro account su Clash Royale . Questo è un problema piuttosto fastidioso che provoca rimpianti in coloro che hanno già fatto abbastanza progressi da non voler riavviare i giochi.

Apparentemente, alcune delle situazioni in cui possiamo perdere il nostro account Clash Royale hanno a che fare direttamente con quei momenti in cui aggiorniamo il cellulare, quando migriamo su un altro terminale con lo stesso numero o quando cambiamo numeri. E anche se recuperare un account di Clash Royale non è troppo semplice, abbiamo sempre un paio di trucchi a portata di mano che non dovremmo sottovalutare.

Ripristino del mio account Clash Royale

In ogni caso, come abbiamo detto prima, c’è sempre la possibilità di recuperare il nostro account Clash Royale in modo rapido ma non così semplice, contattando i responsabili del gioco. Per questo è necessario inviare un’e-mail alla casella  [email protected] , soprattutto se abbiamo provato a contattare il gioco e non siamo riusciti a ottenerlo.

Una delle chiavi che dobbiamo considerare riguardo a questa email è che dovrà necessariamente essere scritta e inviata in inglese, cercando di essere il più accurata possibile sul problema in questione. Ad ogni modo, la gente di Clash Royale ci offre alcuni dati che considera indispensabili per affrontare questo problema.

Tra le informazioni che Clash Royale ci esorta a incorporare nell’e-mail possiamo menzionare in primo luogo l’ID del giocatore; oltre al nome del giocatore; l’alleanza a cui apparteniamo; e infine il livello esatto in cui l’account è rimasto nel momento in cui l’abbiamo perso, anche se se non ricordi in quale ti trovavi, dovresti sempre indicare i livelli inferiori in caso di dubbio.

Al momento del recupero dell’account, se il nostro ordine è stato efficace, possiamo richiedere alcuni dati di backup in modo che non si verifichino inconvenienti, ad esempio richiedendo che siano collegati al nostro account Google o Game Center se è che abbiamo un dispositivo iOS. In altre parole, da Clash Royale fanno tutto il possibile non solo per recuperare il tuo account, ma anche per non perderlo .

Come recuperare l’account Clash Royale su Android

Vuoi sapere come recuperare un account Clash Royale su Android? Devi considerare in primo luogo che questa è una delle domande principali che tutti i nostri lettori ci hanno chiesto di recente. La verità è che ci sono tutti i tipi di motivi per cui potrebbero essere interessati a recuperare il tuo account Clash Royale , quindi ti mostreremo quali opzioni hai a portata di mano.

La prima cosa che devi considerare a questo proposito è che nel caso in cui tu abbia commesso un errore e cancellato il tuo account o per errore o cancellato, ora è facile recuperare le informazioni perse. In effetti, se in qualche modo sei stato scosso da questo problema, ti consigliamo di continuare a leggere per saperne di più dettagli al riguardo.

Come recuperare l'account Clash Royale? 1

Recupera l’account Android di Clash Royale

Per recuperare il tuo account Clash Royale Android devi seguire questi passaggi , esattamente come li mostreremo a te, poiché è il modo migliore per non perdere alcuna informazione al riguardo:

  • Apri il gioco Clash Royale, vai su Impostazioni e seleziona la scheda Guida e supporto
  • Una volta dentro devi scegliere l’opzione Contattaci, nella parte superiore della scheda
  • Se non viene visualizzato, devi selezionare Account smarrito e alla domanda “Ha aiutato?”, Rispondi No
  • Quindi verrà visualizzato un modulo di contatto
  • La prossima cosa è inviare quel modulo di contatto al popolo di Supercell
  • Devi aggiungere alcuni dati, come il tuo ID o il Clan a cui appartieni e il tuo livello
  • Entro un massimo di 5 giorni devi avere una risposta, recuperando il tuo account

Una volta terminati tutti i passaggi che ti abbiamo appena insegnato, sarai molto più vicino a recuperare il tuo account di gioco. La verità è che i gestori di Supercell sono solitamente molto veloci in questi casi. In ogni caso, se entro 5 giorni non hai una risposta, ti consigliamo di ripetere la procedura, anche se di solito non succede che alle domande non venga data risposta .

Sei stato in grado di recuperare il tuo account Clash Royale su Android con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento