Come recuperare le foto da un telefono cellulare con lo schermo rotto?

Il tuo telefono è stato lasciato cadere o colpito e lo schermo è stato completamente distrutto, al punto che è difficile per te fare clic sulle sue icone o spostarti tra i suoi menu? Bene, allora potrebbe essere il momento di fare un backup.

Lo diciamo perché in qualsiasi momento il terminale potrebbe smettere di funzionare completamente e questo ci metterebbe a rischio di perdere assolutamente tutte le fotografie, i messaggi e gli altri contenuti archiviati.

Se ti trovi in ​​una situazione simile e intendi recuperare le foto di un telefono cellulare con uno schermo rotto, devi solo continuare a leggere a riguardo .

Come recuperare le foto da un telefono cellulare con lo schermo rotto? 1

Scatta foto da un telefono cellulare con uno schermo rotto

Diciamo questo e sottolineiamo in particolare le fotografie da cui per molti utenti è senza dubbio uno dei contenuti più preziosi che hanno , anche sopra i messaggi e altri.

Ecco perché dovresti preoccuparti di recuperarli prima di qualsiasi altro contenuto. Soprattutto se lo schermo è rotto ma il cellulare si accende, è ora di farlo , perché un colpo minimo potrebbe renderlo completamente inutile.

Dovresti anche tenere presente che possiamo recuperarli in un modo molto semplice, quasi senza inconvenienti.

Naturalmente, devi essere consapevole del fatto che dovremo soddisfare alcuni prerequisiti minimi, come collegare lo smartphone a un computer tramite un cavo di tipo USB . Senza questo, il recupero delle foto è impossibile.

Come recuperare le foto da un telefono cellulare con lo schermo rotto? 2

Non riesco a vedere lo schermo del mio cellulare e voglio scattare le foto

Quindi, è necessario seguire una serie di passaggi che verranno dettagliati di seguito:

  • Quando il computer ha rilevato il cellulare tramite il cavo USB, accedere ai file multimediali
  • Cerca nella cartella Fotocamera
  • Crea una nuova cartella o selezionane una già creata nel tuo computer
  • Seleziona le foto che desideri trasferire
  • Fai clic su Copia o Taglia in base a se desideri mantenerli sul tuo dispositivo mobile e premi Incolla nella cartella di destinazione
  • Il processo richiederà alcuni minuti, tenendo conto del fatto che è necessario analizzare la capacità della RAM del PC, il peso delle immagini, ecc.

Come puoi vedere, questa procedura è davvero semplice e non dovrai più preoccuparti perché il tuo telefono cellulare con lo schermo completamente distrutto ha finito di rompersi , lasciandoti senza le tue preziose fotografie.

Sei riuscito a recuperare le immagini del tuo smartphone con lo schermo rotto con questo trucco?

Categorie Senza categoria
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento