Come recuperare le immagini dalla mia e-mail?

Dall’arrivo delle e-mail queste sono state utilizzate per inviare innumerevoli quantità di file, messaggi e immagini. Grazie alla grande facilità con cui questo metodo di comunicazione risulta ai suoi utenti. Pertanto, non sorprende che in un certo numero di anni sia stato accumulato un numero significativo di file tra i tuoi messaggi. Stando così le cose, ci si deve aspettare che dovremo affrontare situazioni in cui ci serve trovare un’e-mail . Nello specifico di cui abbiamo urgentemente bisogno, quell’e-mail contenente le fotografie per la nostra presentazione, per lavoro o per la famiglia.

Se ti trovi in ​​una situazione simile o sei semplicemente annoiato e vuoi raccogliere le immagini che sono nelle tue e-mail. Questa guida è per voi !, Il suo contenuto verrà spiegato come per ottenere e utilizzare l’applicazione foto perse . Questa applicazione sarà quella che ti permetterà di accedere istantaneamente alle tue e-mail e senza dover andare una per una, farà il lavoro. Lei compilare tutte le immagini memorizzate all’interno del tuo messaggio, non importa quante sono (o quanti anni).

Come recuperare le immagini dalla mia e-mail? 1

I passaggi da seguire per recuperare le fotografie dalla mia e-mail usando le foto perse

Il primo passo per recuperare le preziose fotografie che hai archiviato nella tua e-mail consiste nell’accedere a un sito Web. In particolare il sito Web di Lost Photos e scarica la sua applicazione. Ma attenzione ! Questo sarà gratuito se fatto da Windows.

Nel caso in cui si utilizzi un sistema operativo iOS, è necessario accedere all’App Store . E a sua volta, dovrai cercare ” Lost Photos ” per scaricarlo, solo che costerà quasi 3 euro. Pertanto, si consiglia la versione gratuita disponibile per gli utenti del sistema operativo Windows.

Ora, dopo aver scaricato l’applicazione sul tuo dispositivo preferito. Dovrai accedervi premendo sulla sua particolare icona di identificazione. Vale la pena dire che non ha un’interfaccia molto complicata. Non appena lo apriamo, possiamo renderci conto di quanto sia intuitivo. Non ci resta che scrivere la nostra e-mail e la nostra password. (Non preoccuparti, questa applicazione è davvero sicura e funzionale). E subito premeremo il pulsante verde che dice: “ Trova le mie foto! “.

Dopo una breve attesa in cui l’applicazione eseguirà il suo lavoro, possiamo visualizzare le immagini della nostra e-mail. Inoltre, il programma ci fornirà 3 pulsanti molto utili. Ciò ci consentirà di pubblicare automaticamente le immagini che desideriamo sui nostri social network . Comprensione dei “social network ” per: Facebook , Twitter e inviarli a un’altra e-mail . Ora, tieni presente che a seconda della quantità di immagini archiviate nella nostra posta. Il programma richiederà più o meno tempo per ottenerli.

E presto ! Ora sai come recuperare le foto contenute nella tua e-mail. E così l’applicazione che utilizziamo non ha limiti, puoi ripeterlo tutte le volte che vuoi. Puoi anche condividere questa idea con i tuoi amici e conoscenti per aiutarli con le loro foto.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento