Come recuperare le notifiche perse con il registro della cronologia delle notifiche

Fino a poco tempo fa, la possibilità di  recuperare le notifiche perse era vera, ma abbiamo dovuto eseguire un’enorme quantità di passaggi, e nemmeno in quel modo avevamo la certezza assoluta di raggiungerli. Grazie a Notification History Log, una nuova applicazione Android, ora abbiamo la possibilità di recuperare tutte le notifiche perse in modo rapido e sicuro.

In effetti, probabilmente ti è successo una volta che hai cancellato accidentalmente, o senza prestare troppa attenzione, alcune delle notifiche che ti sono arrivate su Android, e quindi hai voluto recuperarle per vederle. Bene, in questo articolo vogliamo mostrarti in particolare come puoi accedere alle notifiche perse su Android, sempre tramite il registro della cronologia delle notifiche .

Come recuperare le notifiche perse con il registro della cronologia delle notifiche 1

Registro cronologia notifiche per notifiche perse

Bene, se vuoi usare il registro della cronologia delle notifiche, la prima cosa che devi fare è ovviamente scaricare l’applicazione, cosa che puoi fare dal Google Play Store, inserendo questo link . Questa applicazione è stata sviluppata appositamente per funzionare con Android 4.4 KitKat e versioni successive di Android , quindi se si soddisfa questo requisito, non si dovrebbero verificare problemi.

Dopo aver aperto l’applicazione, devi aprirla facendo clic sulla sua icona come con qualsiasi altra, e attendere qualche secondo, in modo che inizi a funzionare e puoi configurarla nel modo corretto. Il registro della cronologia delle notifiche sarà pronto in pochi secondi e vedrai una schermata iniziale, che ti dirà quale dispositivo mobile utilizzi e quali funzioni dell’app puoi sfruttare .

Dopo aver eliminato un primo messaggio informativo dal registro della cronologia delle notifiche, inizia l’uso specifico dell’applicazione. Devi sapere che esiste una scheda iniziale in cui puoi vedere tutte le notifiche ricevute. Oltre a ciò, esiste un sistema di ricerca interno che ti permetterà di cercare le notifiche ricevute in particolare nel registro della cronologia delle notifiche .

D’altra parte, Registro cronologia notifiche ha diverse opzioni di personalizzazione, ad esempio per decidere quante notifiche si desidera visualizzare contemporaneamente nella schermata iniziale dell’applicazione. D’altra parte, puoi anche decidere se vuoi cancellare la cronologia delle notifiche ricevute sul tuo Android . Pertanto, è necessario concedere un po ‘di tempo al Registro cronologia delle notifiche per conoscerlo meglio.

Infine, dovresti sapere che il registro della cronologia delle notifiche è un’applicazione completamente gratuita, anche se se vuoi accedere a ancora più funzionalità, ha una versione a pagamento, che costa $ 1,49 e che ti permetterà di archiviare assolutamente tutte le notifiche che desideri, eliminare Solo quelli di un’applicazione e conosci molte altre opzioni intorno a loro.

Alcuni altri dubbi e domande molto comuni che gli utenti ci hanno fatto a questo proposito , hanno a che fare direttamente con quanto segue: recuperare le notifiche di esca, come recuperare una notifica cancellata da Facebook, recuperare le notifiche di Facebook, registrare le notifiche di Android, recuperare le notifiche di Android, come recuperare le notifiche, come recuperare le notifiche cancellate o visualizzare instagram di notifiche cancellate. Tutte le altre domande che hai a riguardo, dovresti consultarci solo attraverso i commenti di questo articolo.

Sei riuscito a recuperare le notifiche perse su Android con Registro cronologia?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento