Come registrare chiamate e videochiamate su Skype

In questa era in cui la comunicazione è molto importante, sono stati creati molti strumenti e applicazioni che consentono di stabilire immediatamente un contatto visivo e sonoro, indipendentemente dalle distanze che separano geograficamente le persone attraverso video e chiamate Skype.

Ciò consentirà online quella conversazione con la persona che vuole comunicare così tanto.

Molte volte sarebbe lungo rivivere il momento di una riunione di famiglia tra amici o potrebbe anche essere il caso di riunioni di lavoro: utilizzando questi mezzi tecnologici per tenere importanti incontri di lavoro con dipendenti e dirigenti ne trarrai beneficio.

Laddove vengono trattati punti rilevanti che devono essere rivisti o ritrasmessi in un secondo momento.

Pertanto, essere in grado di registrare video e chiamate skype in tre rapidi passaggi in un backup di quei momenti tra amici o riunioni di lavoro diventa una necessità.

Come registrare video e chiamate Skype sul mio dispositivo

Qui in questo piccolo estratto verrai guidato in modo semplice e pratico su come utilizzare questa utile opzione per registrare  video e chiamate usando Skype usando le funzioni di un programma che ti consente di registrare conversazioni.

Va notato che è necessario disporre del microfono a un buon volume e della fotocamera del dispositivo attivo, quindi avrà luogo in modo ottimale la registrazione della chiamata.

Tre passaggi rapidi per registrare video e chiamate Skype

Qui in pochi semplici passaggi è possibile installare questa funzione da soli dal proprio computer, tablet o altro dispositivo elettronico e sarà sufficiente se si dispone di accesso a Internet tramite Wi-Fi o di qualsiasi altra società che fornisce questo servizio.

Come registrare chiamate e videochiamate su Skype 1

Passaggio 1: installazione del programma

Devi avere l’applicazione Skype precedentemente installata sul tuo computer. Oltre al programma aTube Catcher responsabile della registrazione, i passaggi che devi seguire sono semplici.

Dopo aver scaricato sia il programma aTube Catcher che l’applicazione Skype, procedere alla registrazione di video e chiamate.

Per questo è necessario selezionare i seguenti passaggi negli strumenti del programma aTube catcher.

Passaggio 2: selezionare le categorie nelle impostazioni del programma

L’ opzione ” registrazione schermo ” e quindi nella categoria ” selezione area schermo ” verifica di aver scelto l’ opzione ” finestra ”.

Quindi, quando inizi la conversazione, verrà registrata dal momento in cui premi “ start ”.

Passaggio 3: terminare e salvare la registrazione e la chiamata video

Tenendo presente che per la registrazione del programma è necessario stabilire la connessione Skype.

Alla fine del video e chiama la conversazione, torna alla scheda del programma aTube Catcher e premi il pulsante “ stop ”.

Pertanto, il file risultante avrà la durata predeterminata dall’utente dall’inizio fino alla fine della conversazione.

Può anche essere parziale, vale a dire, premere “ stop ” fino a quando si sceglie di farlo.

Come posso identificare le mie registrazioni

Una volta definita la fine della registrazione, questo file generato verrà salvato automaticamente e sarà possibile visualizzarlo nuovamente sullo schermo premendo ” play ”.

Questo è nel file che, come detto, è già stato creato automaticamente dallo stesso programma.

Ma puoi anche cambiare il nome con una delle tue preferenze per facilità e includerlo nei tuoi record.

Per visualizzarlo e rivivere quei momenti speciali con la famiglia e gli amici le volte in cui desideri il nome del file, lo sceglierai a tuo piacimento.

A livello lavorativo, sii più produttivo rafforzando le idee presentate in ogni incontro di lavoro a cui sei invitato o diretto.

Va notato che non è un’opzione skype per registrare video e chiamate.

Pertanto, quando si desidera avviare la registrazione, è necessario aprire il programma aTube Catcher sul dispositivo e premere le categorie precedentemente esposte nelle schede a comparsa non presenti in skype.

È interessante sapere che non sarà essenziale avere l’ applicazione skype  o la connessione Internet in esecuzione dopo che il processo di registrazione è stato completato ed è stato salvato.

Come registrare chiamate e videochiamate su Skype 2

Va inoltre notato che è possibile registrare video e chiamate solo udibili senza includere video utilizzando le stesse opzioni di configurazione.

La differenza è che ci sarà una sola registrazione vocale poiché non è stata fornita l’opzione per osservare l’immagine nell’applicazione skype .

Essere in video o chiamare le tue conversazioni questo utile strumento per registrare momenti speciali e unici non dovrebbe mancare sul tuo dispositivo.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento