Come registrare le chiamate su un Samsung Galaxy S6?

Il Samsung Galaxy S6 è stato il fiore all’occhiello dell’azienda coreana per il 2015, e la verità è che sia nella sua versione originale Samsung Galaxy S6 che nel Samsung Galaxy S6 Edge, troviamo terminali davvero completi che pensano all’uso quotidiano. Tuttavia, più di un utente ha commentato che il Samsung Galaxy S6 non aveva la possibilità di avere a portata di mano l’opzione per registrare le chiamate , il che è un vero freno in molti casi quando vogliamo fare questo tipo di attività.

In ogni caso, il problema è che oltre a ciò possiamo sempre registrare sempre le chiamate sul Samsung Galaxy S6, avremo sempre bisogno di installare applicazioni aggiuntive che ci consentano di generare questa funzione di registrazione, perché altrimenti sarebbe impossibile. Questo perché in alcune parti la registrazione delle chiamate su un Samsung Galaxy S6 è illegale ed è per questo che la funzione non è presente a casa, anche se possiamo stabilirla da soli con un semplice trucco.

Come registrare le chiamate su un Samsung Galaxy S6? 1

I passaggi per registrare le chiamate su Samsung Galaxy S6

Bene, come abbiamo detto, alla fine saremo in grado di registrare le chiamate sul nostro Samsung Galaxy S6, anche se dobbiamo tenere conto di alcuni problemi in questo senso, come ad esempio nel nostro paese non è illegale registrare le chiamate che riceviamo. In caso contrario, dovrai soddisfare un paio di requisiti importanti per registrare le comunicazioni telefoniche sul Samsung Galaxy S6, che devono avere il root su dispositivo mobile e, in seconda istanza, installare un file manager , cosa che puoi fare da questo collegamento, nel caso di ES File Explorer File Manager.

Una volta installato ES File Explorer File Manager dal Google Play Store, la prima cosa da fare è aprire il File Manager in questione, quindi premere all’interno dell’opzione Sistema. Al termine, vedrai l’opzione di un file chiamato others.xml. Successivamente, nella parte inferiore dello schermo apparirà un’opzione per aggiungere dove dovresti scrivere quanto segue: RecordingAllowed . Al termine di tutto quanto sopra, sarà tempo di salvare il file e riavviare il nostro dispositivo.

Ci stiamo già avvicinando alla possibilità di registrare le nostre chiamate sul Samsung Galaxy S6 e, una volta effettuato il root del nostro smartphone e installato l’applicazione di cui abbiamo discusso in precedenza, non dovresti avere problemi per poterli registrare dal tuo telefono. Questo sarà davvero semplice, poiché una volta stabilita la chiamata sul Samsung Galaxy S6, avrai un pulsante, premendo il quale la registrazione si avvierà automaticamente , quindi è molto facile farlo.

Sei stato in grado di registrare le tue conversazioni sul Samsung Galaxy S6?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento