Come registrare su Snapchat senza dover toccare lo schermo

Snapchat ha molti vantaggi e svantaggi , ma non si può negare che ogni giorno che passa guadagna più popolarità e, quindi, molti più utenti che vogliono avere molte visite al proprio profilo e diventare popolari. Uno dei modi è ovviamente quello di creare contenuti originali e speciali attraverso i video .

Come registrare su Snapchat senza dover toccare lo schermo 1

Sicuramente dopo aver installato Snapchat sul tuo telefonino . Hai visto che molti utenti fanno video senza toccare lo schermo mentre stanno registrando , quindi ti diremo come è possibile farlo in modo da poter sorprendere tutti coloro che ti guardano.

Fondamentalmente inganneremo il cellulare e Snapchat per simulare che stiamo premendo lo stesso.

Registra su Snapchat senza toccare lo schermo

  • La prima cosa che faremo è andare alla parte Impostazioni e quindi in Generale cercare l’opzione Accessibilità .
  • Ora una volta in quel posto dobbiamo trovare dove si dice AssitiveTouch .
  • La prossima cosa che farai è tenere il pulsante in un nuovo gesto, l’idea è che tieni il dito premuto per diverse assicurazioni in modo che in questo modo puoi simulare quando sei su Snapchat che stai premendo sullo schermo.

Per poter usare questa opzione devi solo premere il tasto Home circa tre volte e verrà attivata, puoi usarla in qualsiasi momento, quindi oltre a usare questo tipo di cose per Snapchat immaginerai che possa essere utile in molte altre situazioni.

Quello che stai per fare è andare direttamente all’app Snapchat per iniziare a registrare un video , devi toccare lo schermo. Ora il pulsante appare sullo schermo, tieni premuto per visualizzare diverse opzioni e successivamente avrai la possibilità di personalizzare disponibile.

Ogni volta che avvierai l’applicazione d’ora in poi avrai il pulsante sullo schermo in modo da poter usare il metodo sopra menzionato.

Come registrare su Snapchat senza dover toccare lo schermo 2

Come puoi vedere, non è troppo complicato renderlo possibile , è solo questione di dedicare qualche minuto alla preparazione di tutto e una volta che lo avrai pronto non dovrai fare nulla di nuovo, in questo modo puoi registrare video Snapchat senza devi toccare lo schermo e quindi puoi distinguerti tra amici e follower.

Speriamo che questo tutorial semplice ma efficace ti aiuti ad avere video originali e ad essere uno dei migliori Snapchat tra i tuoi amici. Cosa stai aspettando? Dai, mettiti al lavoro.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento