Come registrare video e scattare foto con lo schermo del cellulare spento ed essere una vera spia? Guida passo passo

Questa è stata una delle ultime notizie offerte dagli smartphone, dove ora avrai l’opportunità di fare registrazioni e scattare foto con lo schermo spento dal tuo cellulare , in modo da poter diventare una vera spia. Questo può essere fatto sia per Android che per iPhone, le procedure per entrambi i dispositivi sono generalmente relativamente semplici.

Tuttavia, questa notizia ha diviso le opinioni, in quanto vi è un gran numero di persone che supportano questo nuovo strumento , mentre un’altra grande parte non è d’accordo. È importante tenere presente che nella maggior parte dei paesi è illegale registrare o fotografare qualcuno in segreto , poiché potrebbe violare la privacy delle persone.

Questa applicazione è stata creata solo per quelle persone che vogliono svolgere un ruolo da spia. Tieni presente che aprire l’applicazione della fotocamera per registrare o scattare una foto può essere molto ovvio, ma con questo nuovo strumento puoi eseguire entrambe le attività con lo schermo del telefono completamente spento o in un’altra applicazione sul tuo Smartphone. Ecco perché ti mostreremo come puoi farlo sia per Android che per iPhone in un modo molto semplice.

Passaggi per registrare video e scattare foto su Android senza essere visto a schermo spento

Con questo nuovo strumento gli utenti Android possono iniziare a registrare e scattare foto senza che nessuno se ne accorga, un’idea che forse è stata a lungo attesa dagli utenti. Questo può essere fatto tramite applicazioni che è possibile scaricare tramite Google Play Store , tutte con un’ottima reputazione.

Consigliato per te:Mainframe o unità centrale Cosa sono, a cosa servono e quale è stata la loro evoluzione?

Queste applicazioni ti permetteranno di svolgere questa attività senza che nessuno se ne accorga, e tutto ciò che puoi fare con lo schermo spento in modo che questo possa passare inosservato da tutte le persone. Per poter eseguire questo processo è necessario scaricare l’applicazione « Registratore video di sfondo» che consigliamo di eseguire questo tipo di processo.

Come registrare video e scattare foto con lo schermo del cellulare spento ed essere una vera spia? Guida passo passo 1 Come registrare video e scattare foto con lo schermo del cellulare spento ed essere una vera spia? Guida passo passo 2 Scarica il QR-CodeVideoregistratore rapido – Videoregistratore di sfondo Sviluppatore: Kimcy929 Prezzo: gratuito

  • Per iniziare la prima cosa che devi fare è accedere al tuo account Google Play , lì troverai l’applicazione di “Background Video Recorder” , una volta trovato dovrai premere download.
  • Dopo alcuni secondi / minuti, quando l’applicazione è già stata scaricata, faremo clic sull’opzione “Apri”.

Come registrare video e scattare foto con lo schermo del cellulare spento ed essere una vera spia? Guida passo passo 3

  • Ora verrà visualizzata una finestra “Termini e condizioni” , fare clic su “Accetta”

Come registrare video e scattare foto con lo schermo del cellulare spento ed essere una vera spia? Guida passo passo 4

  • Quindi vedrai la pagina principale dell’applicazione, per iniziare la registrazione devi solo premere l’icona “Registra” .

Come registrare video e scattare foto con lo schermo del cellulare spento ed essere una vera spia? Guida passo passo 5

  • Dopo aver avviato la registrazione, spegnerai lo schermo dello smartphone o accederai a qualsiasi altra applicazione mentre il cellulare continua la registrazione.

Come registrare video e scattare foto con lo schermo del cellulare spento ed essere una vera spia? Guida passo passo 6

  • Ora, se vuoi scattare una foto come spia, devi andare sul menu del tuo cellulare, appariranno tre icone.
    • “Accesso diretto alla fotografia”
    • “Videoregistratore”
    • “Registratore vocale”

Come registrare video e scattare foto con lo schermo del cellulare spento ed essere una vera spia? Guida passo passo 7

  • Per scattare la foto non ti resta che premere l’icona “Accesso diretto alla fotografia” e la foto verrà catturata immediatamente, in questo modo non dovrai accedere all’app della fotocamera mobile, questo ti consente di scattare la cattura in una questione di secondi senza che nessuno se ne accorga.

Come trasformare il tuo iPhone mobile in un telefono spia e registrare video con lo schermo spento?

“AGGIORNATO ✅ Devi scattare foto e video senza essere scoperto con il tuo cellulare Android e iOS e non sai come farlo? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri come farlo in modo facile e veloce ✅”

Attualmente esiste un trucco che ti permetterà di trasformare il tuo iPhone in un telefono spia per registrare video senza che nessun altro lo percepisca, questo può essere fatto con lo schermo del cellulare completamente spento e senza destare sospetti. Dovresti tenere presente che se lo fai devi fare attenzione, poiché può essere illegale se registri qualcuno senza il suo consenso.

Consigliato per te:Come ingrandire le foto senza perdere qualità e programmi migliori per farlo? Guida passo passo

Questo processo può essere un po ‘noioso, ma una volta fatto, ti bastano pochi secondi per farlo funzionare. Questa opzione è ideale per tutte quelle persone che vogliono registrare un momento o una scena senza che nessuno se ne accorga. Per eseguire questo processo devi solo seguire i passaggi che spiegheremo di seguito:

  • La prima cosa sarà aprire le “Impostazioni” dell’iPhone e poi andare all’opzione “Generale”.

Come registrare video e scattare foto con lo schermo del cellulare spento ed essere una vera spia? Guida passo passo 8

  • Ora accederai all’opzione “Accessibilità”.

Come registrare video e scattare foto con lo schermo del cellulare spento ed essere una vera spia? Guida passo passo 9

  • Quindi selezionerai la sezione “Zoom”

Come registrare video e scattare foto con lo schermo del cellulare spento ed essere una vera spia? Guida passo passo 10

  • Ora attiverai lo “Zoom” , per questo muovi il pulsante fino a quando non diventa verde.

Come registrare video e scattare foto con lo schermo del cellulare spento ed essere una vera spia? Guida passo passo 11

  • Una volta fatto, dovrai toccare lo schermo tre volte di seguito fino a quando appare una finestra con un menu, lì selezionerai “Zoom a schermo intero”.

Come registrare video e scattare foto con lo schermo del cellulare spento ed essere una vera spia? Guida passo passo 12

  • Altre impostazioni appariranno sotto, un cursore apparirà nella parte inferiore dello schermo del cellulare, questo ti permetterà di aumentare o diminuire lo Zoom , devi portarlo al minimo.

Come registrare video e scattare foto con lo schermo del cellulare spento ed essere una vera spia? Guida passo passo 13

  • Infine sceglieremo l’opzione “Seleziona filtro” nelle opzioni che appariranno sceglieremo “Luce scarsa”.

Una volta completato questo processo, lo schermo del tuo cellulare sarà completamente scuro, ideale per iniziare a trasportare la registrazione in modo nascosto senza che nessuno se ne accorga. Cosa c’è di bello?

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento