Come registrarsi su Twitter

I social network hanno rivoluzionato il modo in cui comunichiamo e ci consentono di essere in contatto con persone provenienti da qualsiasi parte del mondo. Una delle reti più popolari è Twitter, che oltre a consentirci di chattare con i nostri amici, ci consente di essere a conoscenza delle ultime notizie e degli argomenti più importanti. Se non vuoi perderti nulla di ciò che accade nel social network bluebird, oggi ti spieghiamo come registrarti su Twitter .

 

Passo dopo passo in modo da sapere come registrarsi su Twitter

Il primo passo che dobbiamo compiere è accedere al sito Web ufficiale di Twitter . Quando entreremo vedremo la pagina di benvenuto, dalla quale potremo accedere al nostro account dopo averlo creato, inserendo username e password. Qui dobbiamo fare clic su “Registrati su Twitter” .

Vedremo un piccolo modulo in cui dobbiamo completare i dati:

  • Nome completo
  • Telefono o e-mail
  • password

Quindi fare clic su “Registrati” . Per darti più sicurezza, Twitter ti chiederà di inserire un numero di telefono, ma se non vuoi farlo puoi saltare questo passaggio (se in seguito vuoi inserire il numero di telefono, puoi farlo).

Successivamente devi scegliere un nome utente . Twitter ti darà alcuni consigli, ma non sei obbligato a prenderli in considerazione. Puoi scegliere il nome utente desiderato, purché non sia già in uso.

Come registrarsi su Twitter 1

Ora che hai completato la registrazione devi aggiungere una foto del profilo . Carica la foto che desideri e fai clic su Continua .

Twitter è interessato a sapere cosa ti piace essere in grado di darti suggerimenti di contenuti e persone da seguire. Ecco perché ti offre una scelta tra gli argomenti che ti interessano di più .

Se disponi di contatti Gmail o Outlook con i quali desideri connetterti su Twitter, il social network ti dà la possibilità di importare questi contatti . Se non sei interessato, puoi saltare questo passaggio.

A seconda degli interessi che hai selezionato, il social network ti mostrerà una serie di account che puoi seguire . Scegli quelli che desideri e fai clic su continua.

Una volta terminato questo passaggio, hai già registrato con successo il tuo account Twitter. Ora puoi iniziare a usarlo e comunicare attraverso di esso.

 

Twitter sul cellulare

La maggior parte delle persone che si connettono ai social network oggi lo fanno tramite il proprio telefono cellulare. Ecco perché sia ​​nel Google Play Store che nell’App Store puoi scaricare gratuitamente l’applicazione Twitter , con la quale puoi connetterti a questo social network molto più facilmente tramite il tuo cellulare.

Come registrarsi su Twitter 2

Continua a leggere su Twitter

Se ti piace questo social network e vuoi ottenere il massimo da esso, non perdere altri dei nostri articoli su questo argomento:

  • Come creare un sondaggio su Twitter
  • Come eliminare un account su Twitter
  • Come ottenere più follower su Twitter
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento