Come regolare i colori dello schermo del Samsung Galaxy S7, semplice e senza problemi

Tra i telefoni cellulari, lo schermo migliore è il Samsung Galaxy S7 , uno degli ultimi telefoni di fascia alta lanciato dalla società coreana. Per questo motivo, abbiamo diverse opzioni per configurarlo nel modo che sembra più comodo, uno di questi è regolare i colori saturi . In questo modo sarai in grado di vedere colori più chiari che sono morbidi e chiari come quelli naturali, anche se non con molto contrasto come quello a cui siamo abituati.

Come regolare i colori dello schermo del Samsung Galaxy S7, semplice e senza problemi 1

La cosa migliore è che con questa opzione possiamo risparmiare un po ‘più di batteria, dal momento che riduresti i toni luminosi che sono quelli che consumano più batteria. La verità è che è abbastanza semplice fare questa diminuzione di colori e tutti i benefici che avresti nel farlo sono grandi.

Lo schermo che ha il Galaxy S7 è di ottima qualità, il che è buono perché in questo modo puoi avere colori brillanti e luminosi , il che aumenta notevolmente la costanza e la saturazione delle immagini. Questo è ciò che rende tutto molto migliore, ma la verità è che dopo un po ‘, principalmente per le persone che usano troppo il telefono, inizia a danneggiare la vista. La percentuale di danno è minima, anche se tutto dipende molto da ognuno.

In ogni caso, è sempre bene prevenire tutto ciò che può danneggiare i tuoi occhi perché gli occhi devono essere curati . Ora, se usi molto il tuo Galaxy S7, dovresti considerare di regolare i colori dello schermo, ti assicuro che sarà semplice e veloce.

Come regolare i colori dello schermo Samsung Galaxy S7

Come dicevo, è abbastanza semplice effettuare questa configurazione, ci vorranno solo pochi minuti, quindi non preoccuparti.

  • Quindi prima entrerai nel menu
  • Quindi andrai su Impostazioni
  • Quindi premi su Modalità schermo
  • Normalmente il cellulare è sempre nel Display adattivo , che è il design di fabbrica.
  • Quello che devi premere è Base per avere il minimo degli effetti, anche se se guardi hai diverse opzioni , quindi scegli quella più adatta a te.

Come regolare i colori dello schermo del Samsung Galaxy S7, semplice e senza problemi 2

Ecco come regolare i colori del tuo Samsung Galaxy S7 in modo che non danneggi gli occhi, ma non pensi che la qualità dell’immagine diminuirà perché non lo è. Abbasserai solo il tono e la cosa buona è che puoi risparmiare anche una piccola percentuale di batteria .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento