Come rendere il touchscreen più sensibile su Android

I dispositivi mobili Android sono la maggioranza assoluta in tutto il mondo, al punto che attualmente, almeno 8 smartphone su 10 venduti in tutto il mondo, gestiscono il sistema operativo mobile sviluppato dalla gente di Google. Bene, dobbiamo sottolineare nello stesso senso, che ci sono tutti i tipi di trucchi che ti permetteranno di adattare il tuo telefono Android al tipo di utilizzo che vuoi dare , quindi la cosa migliore che puoi fare è leggere articoli con informazioni come questa.

In questo caso in particolare, sapevamo che c’era un tutorial che veniva rimandato troppo considerando l’interesse degli utenti a conoscerne tutti i dettagli , in particolare quando si parlava della possibilità di aumentare la sensibilità del touchscreen dei dispositivi Android radice. L’importante è che mentre è possibile ottenere questo risultato, devi sapere che non ci sono così tante opzioni per raggiungerlo e che devi essere completamente preciso con loro.

Un touchscreen Android più veloce

Bene, la prima cosa che devi tenere a mente in questo tutorial è che molti smartphone della gamma Android di fascia bassa iniziano ad avere problemi di sensibilità con l’uso, specialmente quando hanno più di un anno e mezzo o due anni di utilizzo intensiva. Se questo è il caso con il tuo dispositivo, devi sapere che uno dei grandi vantaggi di averlo radicato è direttamente correlato al fatto che sarai in grado di stabilire un sistema molto più felice per il suo tocco .

La verità è che questo tutorial è particolarmente raccomandato per tutti quei terminali con sistema operativo Android che tuttavia non sono stati prodotti dalla gente di Samsung, tenendo conto che la società coreana aggiunge un’opzione di “Sensibilità” che è responsabile della calibrazione del schermo. Se hai un dispositivo mobile Android che non è stato prodotto dalla società coreana e vuoi lasciarti tutti questi problemi, tutto ciò che devi fare è continuare a leggere al riguardo .

A questo proposito dobbiamo dire a questo proposito che questo trucco per aumentare la sensibilità del tocco che ti insegneremo, funziona praticamente per tutti i dispositivi Android che non hanno un’opzione per calibrare il touchscreen e aumentare le prestazioni del tuo schermo Android. Cioè, è utilizzabile in tutte le versioni di Android  Gingerbread, Ice Cream Sandwich, JellyBean, KitKat, Lollipop e Marshmallow e persino Nougat , il più attuale di tutti.

Bene, a questo punto, dovresti sapere che per fortuna ci sono molte app che possiamo prendere in considerazione per rendere più morbido lo schermo dei nostri dispositivi mobili Android, anche se alcuni di essi sono falsi, quindi è meglio essere più attenti che possiamo. Dobbiamo indicare, a questo proposito, che in questo momento ti mostreremo alcune altre opzioni interessanti che funzioneranno in termini di aumento della sensibilità del tocco , con un’app che si distingue tra le altre. Questo è APK TouchScreen Boster .

La prima cosa che devi fare è inserire il link precedente, quindi andare su Impostazioni, Sicurezza, per attivare le Origini sconosciute disponibili in questa sezione. Una volta che lo hai fatto, esegui l’applicazione fino a quando non è stata completamente installata. Al termine del processo, sarai in grado di aprirlo come un altro. Quindi devi eseguire la  ricalibrazione  e vedrai una finestra pop-up che ti informerà confermando l’installazione, dando Accetta. Aspetti che l’applicazione finisca il suo lavoro, quindi sarai in grado di calibrare completamente lo schermo del tuo dispositivo .

Sei stato in grado di rendere più sensibile il tocco del tuo dispositivo Android?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento