Come rendere la tua casa intelligente con il Black Friday

Oggi ti forniremo alcune chiavi per trasformare la tua casa in una ‘smarthome’ con solo tre dispositivi. Inoltre, questa settimana puoi approfittare degli sconti del Black Friday in negozi come PcComponentes , dove puoi trovare alcuni dei seguenti dispositivi a un prezzo inferiore.

Puoi accontentarti di utilizzare il controllo televisivo per cambiare canale o visitare il tuo normale sito Web di informazioni ogni mattina per scoprire le notizie , ma già prevediamo che non è necessario. La vita cambia grazie a tutti i progressi e anche se qui difendiamo sempre il lavoro svolto da noi stessi, a volte possiamo fare una pausa lasciando che la tecnologia faccia il suo lavoro.

Google Home

Come rendere la tua casa intelligente con il Black Friday 1

Di>assistente di casa di Google è stato messo in vendita . È un dispositivo intelligente che funge da altoparlante e microfono. Per farlo funzionare devi solo pronunciare le parole magiche “OK, Google”, seguite da qualsiasi domanda o ordine che desideri porre. Il dispositivo può riprodurre il brano desiderato, accendere la TV e guardare il capitolo desiderato dalla serie preferita o rispondere a qualsiasi domanda.

Google ha lanciato due diversi dispositivi: un altoparlante con una forma arrotondata e dimensioni abbastanza comode da posizionare ovunque e un po ‘più grande, con una forma cilindrica e il cui altoparlante è leggermente migliorato rispetto all’altro.

CHROMECAST

Come rendere la tua casa intelligente con il Black Friday 2

Con un ChromeCast collegato alla tua TV non solo trasformi la tua TV convenzionale in una smart TV, ma puoi anche controllarla con il tuo smartphone. Grazie a questi dispositivi puoi avere la tua TV connessa alla rete Wi-Fi di casa tua e gestirla con il tuo cellulare. Se stai pensando di avere già una smart TV e non hai bisogno di un ChromeCast, spiegherò perché dovresti acquistarlo. È qui che entra in gioco la magia di Google Home. Avendo entrambi (Google home e ChromeCast) puoi gestire la televisione con la tua voce. Puoi inviare l’assistente di Google per riprodurre le tue serie preferite o il video di YouTube che desideri guardare.

Illuminazione intelligente

Non sarebbe meraviglioso dire che “lascia che la luce sia fatta” e che le luci si accendano? Bene, non è più una questione di finzione o di storie, ora puoi farlo. Google Home è di nuovo indispensabile per questo, anche se prima dobbiamo cambiare alcune lampadine nella nostra casa. Se mettiamo l’illuminazione intelligente nei punti chiave, possiamo accendere o spegnere le luci dal nostro cellulare o con la nostra voce. Queste lampadine hanno una connessione Wi-Fi inclusa in modo che possiamo controllare l’illuminazione a casa mentre fuori. Questo può essere molto utile quando andiamo in vacanza, per essere in grado di far credere ai ladri che dentro ci sono persone.

Categorie Gadget
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento