Come rendere sommergibile un iPhone X.

L’iPhone X è l’ultimo smartphone della gente di Apple, o almeno il più avanzato di quelli che sono stati presentati di recente , e tra le sue qualità, troviamo che ha una certificazione IP67. La verità è che ciò significa, tra l’altro, che il dispositivo può essere immerso per alcuni minuti a mezzo metro di profondità, purché si parli di acqua pulita.

Ora, quando parliamo di certificazioni IP e di altri, dobbiamo tenere conto del fatto che sebbene i produttori si sforzino di offrirci queste caratteristiche, in pratica raccomandano di non trarne vantaggio . Perché? Poiché non sono in grado di corroborare l’immersione a cui abbiamo esposto il nostro dispositivo, non coprono assolutamente alcuna disposizione o riparazione relativa all’acqua.

La verità è che se hai un iPhone X e hai assunto AppleCare, che come sappiamo non è un’opzione molto economica, scoprirai che non sono responsabili dei difetti che il dispositivo potrebbe avere a contatto con l’acqua . Tenendo conto del fatto che stiamo parlando di un terminale di oltre 1.000 euro, ciò significa che non dovremmo immergerlo in alcun modo.

O davvero, che possiamo immergere l’iPhone X fintanto che abbiamo una custodia appositamente sviluppata per esso, ma mai, ovviamente, il dispositivo completamente nudo. Ecco perché in questo articolo abbiamo voluto mostrarti tutti i dettagli che devi prendere in considerazione per rendere il tuo iPhone X davvero sommergibile , spendendo il minor numero di soldi possibile.

Come rendere sommergibile un iPhone X. 1

Cover sommergibili per iPhone X

La migliore delle cover sommergibili per iPhone X è che non dovrai essere consapevole della profondità a cui immergi il dispositivo , né per quanto tempo lo fai o di che tipo di acqua parliamo. Inoltre, una di queste custodie per iPhone sommergibili costa solo l’1% rispetto al dispositivo, dal momento che possiamo ottenerle per soli 10 euro, un vero affare.

La realtà è che tutto ciò che serve per immergere il tuo iPhone X senza custodia o custodia protettiva, significherà solo che lo stai esponendo, ed è per questo che non volevamo smettere di eseguire questo particolare chiarimento. Devi tenere presente, allo stesso modo, che Amazon copre i sommergibili anche al di sotto di 9 euro, quindi non ti costerà quasi nulla .

Tutti questi casi sommergibili per iPhone X che stiamo raccomandando hanno la certificazione IPX8 , in modo che possiamo mettere il telefono in acqua a una profondità maggiore rispetto a se non lo utilizziamo. Ricorda, ancora una volta, che l’iPhone X ha una resistenza all’immersione di mezzo metro, quindi se vuoi immergerti più a fondo, la custodia è la tua soluzione.

Esistono anche modelli di cover sommergibili per iPhone X che si distinguono soprattutto per avere accessori da portare sul collo o sul braccio, che sono ottime alternative in questi tipi di situazioni. Non c’è dubbio, assolutamente, che le custodie impermeabili siano una delle migliori alternative che dovremmo considerare se vogliamo immergere il nostro iPhone X.

Altre domande e domande degli utenti a questo proposito , che abbiamo visto nei forum e nei social network, hanno a che fare direttamente con quanto segue: iphone 7 impermeabile o sommergibile, foto sotto di esso. Iphone 7 water, iphone 7 plus è sommergibile, iphone 7 impermeabile, iphone 7 plus è impermeabile, puoi mettere iphone 7 plus nell’acqua, iphone 7 plus è impermeabile o iphone 7 plus impermeabile o sommergibile. Tutte le altre domande che hai a riguardo, assicurati di farci in modo che possiamo darti una mano il prima possibile.

Sei riuscito a rendere un iPhone X sommergibile con questo semplice trucco?

Categorie iPhone
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento