Come resettare duramente un cellulare cinese?

Qualsiasi dispositivo mobile può essere ripristinato o formattato in fabbrica, in modo da poter lasciare il telefono come proveniva dalla fabbrica, così come lo hai acquistato. Senza applicazioni scaricate, senza foto e video o con contatti programmati, nessun account aggiunto, praticamente come lo hai appena acquistato, ecco come apparirà il dispositivo.

Hard reset cellulare cinese da PC

È una buona cosa nel caso, ad esempio, desideri eliminare virus o semplicemente hai troppe cose che devi eliminare ed è più facile farlo in questo modo. Inoltre, noterai un notevole miglioramento della sua fluidità una volta terminato il processo, quindi non è una cattiva idea farlo ogni tanto.

Anche se vuoi venderlo, sarebbe l’ideale prima di fare un hard reset o un reset di fabbrica e se vuoi imparare come fare un hard reset su un telefono cinese , continua a leggere perché ti insegnerò come gestire il recupero cinese.

Come ripristinare dalla fabbrica mobile cinese

La prima cosa che devi fare è spegnere il tuo dispositivo mobile.

Una volta spento, dovrai premere contemporaneamente il volume e i pulsanti di accensione. Se hai un pulsante di avvio, dovresti lasciarlo premuto accanto ai pulsanti sopra menzionati. Lo fai per alcuni secondi con il telefono spento.

Ora dovresti andare in fase di recupero e, come vedrai, è evidentemente tutto in cinese, quindi è abbastanza complicato capire quale sarebbe l’opzione corretta per riavviare il cellulare di fabbrica.

Una delle opzioni dice eMMC o MMC, che è esattamente ciò che devi selezionare poiché sarebbe Wipe eMMC che è lo stesso di Wipe Data Factory Reset .

Come resettare duramente un cellulare cinese? 1

Cella a sfioramento cinese con hard reset

Dopo aver avviato il processo, qui è lo stesso di sempre, dovrai aspettare che il cellulare finisca e si riavvii, la prima volta che si avvia potrebbe richiedere più tempo di quanto richiederebbe normalmente, ma sarà la prima volta.

Formattare un telefono cellulare cinese anche con un doppio chip non è affatto complicato , è lo stesso e come vedrai, cancellare i dati Factory in cinese è abbastanza facile da individuare nel menu che non è così ampio che diciamo.

Hard reset Android mobile cinese

In questo modo hai imparato a formattare un telefono cellulare cinese , in circa cinque minuti lo avrai già come se lo avessi appena acquisito, ricorda che è consigliabile fare un hard reset ogni tanto, proprio come fare backup come saprai , tutti i dati mobili vengono eliminati.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento