Come riattivare un account Facebook disattivato

Non è troppo raro trovare in alcune occasioni con l’ account Facebook disabilitato , può succedere poiché generalmente non leggiamo i termini e le condizioni del social network. In questo modo in molte occasioni, più di quanto possiamo immaginare, stiamo violando le condizioni d’uso di Facebook e, quindi, in alcune occasioni finiamo con l’account inaccessibile.

Come riattivare un account Facebook disattivato 1

Hanno bloccato il mio account Facebook

Devi prendere in considerazione qualcosa, una cosa è che bloccano tutto il tuo account osseo che lo disabilita completamente , qualcosa a cui non puoi nemmeno accedervi e uno diverso è che blocchi determinate azioni nel social network, che se continui anche allo stesso modo, non importa quanto ti avvertano, prima o poi finiranno per bloccare l’intero account.

Inoltre, tra tutte le condizioni d’uso che il social network ha , che ti consigliamo di leggere, anche se è sopra. Citiamo quelli che la maggior parte di noi commette, i più comuni in pratica.

Non pubblicare contenuti che non soddisfano le condizioni del social network , ciò significa che non dovremmo pubblicare ad esempio contenuti razzisti, qualsiasi cosa sessuale, discriminatoria, che inciti alla violenza, ecc.

I dati dei profili devono essere reali, non è possibile utilizzare un falso nome, né utilizzare l’identità di un’altra persona, tanto meno creare un profilo per avviare un’attività, ecco a cosa servono le fan page.

Né puoi inviare richieste di amicizia a persone che non conosci , né cercare di offrire loro prodotti, pubblicità, molestie, ecc.

Questi sono gli errori più comuni che la maggior parte delle persone commette in occasione di Facebook .

Come riattivare un account Facebook disattivato 2

Come riattivare un account Facebook bloccato

Devi tenere presente che, per presentare un reclamo, devi aver disabilitato l’account per errore, quindi non avresti violato alcuna delle sue condizioni . Nel caso abbiano ragione è ovvio che non sbloccheranno nulla.

Prima di tutto devi inserire questo link . Ti verranno richiesti tutti i dati per poter verificare di essere il proprietario dell’account, ti consigliamo di completarli con i dati reali che lo corrispondono.

Infine, tieni presente che, se hai davvero violato uno qualsiasi dei termini e delle condizioni del social network, come ho detto prima, non sarai in grado di riattivare l’account, non importa quanto ti dedichi all’invio di tutti i reclami che desideri.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento