Come richiedere o rilasciare un account inattivo su Twitter?

Sei arrabbiato perché il tuo nome utente Twitter desiderato è inattivo ma non sai come acquisire account inattivi ?

Su Twitter l’acquisizione di nomi utente inattivi è sempre più difficile. Prima di poter accedere a Twitter e aspettarti che un’e-mail cambi le cose, non è così semplice ora.

Puoi inviare più e-mail e avere grandi probabilità di acquisire un account utente inattivo.
Prima di voler accedere al processo di acquisizione di un nome utente Twitter inattivo.

Se il nome utente che stai cercando è @TexasConsultin ge puoi vedere che è già stato preso ma sembra un account inattivo.

Invece di perdere tempo ad acquisirlo, puoi lavorare con @Texas_Consulting ? Perché se puoi, modifica semplicemente l’identificatore Twitter esistente con abbreviazioni, numeri e caratteri di sottolineatura per crearne uno nuovo.

Come richiedere o rilasciare un account inattivo su Twitter? 1

Come rilasciare account inattivi su Twitter

Lascia un account Twitter inattivo per un periodo di sei mesi e corri il rischio di perderlo durante l’inattività. Il semplice accesso può essere sufficiente per evitare un avviso di inattività di Twitter.

La pagina del profilo di un account inattivo rimane visibile , ma non mostra i tweet, potrebbe non avere follower e non può seguire nessuno.

Tuttavia, gli account dall’aspetto inattivo con i follower possono negare uno schema intenso di attività di messaggistica diretta privata.

Storicamente, Twitter si avvicina agli account inattivi in ​​modo conservativo , ma alcuni di questi nomi utente alla fine saranno disponibili.

Marchi registrati

Twitter non ti garantirà un nome utente dell’account inattivo solo perché invii una richiesta di cortesia, a meno che non rappresenti il ​​marchio registrato, il nome o il logo dell’azienda.

Se un altro utente tenta di indurre gli abbonati a Twitter a pensare che il loro account rappresenti ufficialmente il loro marchio, potrebbe avere un valido caso di violazione della politica sui marchi.

Twitter può rivelare il tuo nome o forzare l’attuale proprietario a modificare il nome del tuo account , inattivo o meno, quindi non viola i tuoi diritti di marchio.

Twitter consente, persino incoraggia, account e parodie dei fan che differiscono chiaramente da compagnie o celebrità reali.

Quindi, se un altro utente registra una forma del proprio marchio , l’uso deve dimostrare una chiara intenzione di ingannare e violare prima che Twitter agisca.

Versioni alternative su Twitter

Se il nome utente Twitter che desideri davvero non è disponibile , Twitter ti consiglia di provare l’ortografia e la punteggiatura alternative per trovare una variante che puoi registrare.

Trasponi l’ordine delle parole, inserisci i caratteri di sottolineatura tra loro o sostituisci una cifra con una lettera: un “1” con una “I” o un “3” con una “E”, per esempio.

Puoi anche iniziare il nome utente con “The” o trasformarlo in un gioco di parole o giocare con le parole. Queste tattiche possono darti un nome utente che è accettato abbastanza vicino a quello che vuoi davvero.

A differenza dei nomi utente negli account inattivi , i nomi utente eliminati sono immediatamente disponibili per i nuovi titolari di account per la nuova registrazione.

La chiusura di un account rimuove tutte le sue risorse (tweet, messaggi diretti e follower) e rilascia il tuo nome utente. Se sei tentato di offrire al proprietario di un account inattivo una sorta di incentivo per eliminarlo

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento