Come riconoscere un Samsung Galaxy J1 originale e prevenirlo

Non possiamo negarlo, nonostante l’inciampo occasionale sulla strada e l’esplosione occasionale là fuori. I Samsung sono i migliori telefoni che abbiamo sul mercato, perché in termini di prezzo e qualità è difficile per loro essere oscurati da alcuni settori, anche se non possiamo negare che i telefoni cinesi si comportino abbastanza bene e il prezzo è semplicemente incredibile. Ma a prescindere dal fatto che una delle cose migliori che i ragazzi Samsung hanno fatto è stata quella di lanciare la famiglia J e il Samsung Galaxy J1 è il più piccolo di quelli e uno dei migliori venditori, quindi come ti rendi conto se è originale? Ti diciamo di seguito.

Come riconoscere un Samsung Galaxy J1 originale e prevenirlo 1

Come posso sapere se un J1 è originale?

Vedremo, dopo tutto è normale (anche se non significa che sia buono) che quando un prodotto ha un successo tanto grande, sia esso fisico o digitale, le persone che cercano di trarne vantaggio successo nel tentativo di farti credere che stai acquistando un originale quando in realtà è una replica abbastanza buona, ma non è ancora l’ originale Samsung J1.

Realizzare questo è in realtà troppo semplice, anche se dobbiamo anche tener conto del fatto che esistono diverse versioni di questo dispositivo mobile Quante versioni esistono? Finora possiamo trovare sei versioni in totale di questo dispositivo mobile. Tra le quali ci sono la versione 2015 e 2016, poi arrivano Ace , Mini Prime , Nxt e 4G . Come vedrai, ce ne sono diversi.

Come riconoscere un Samsung Galaxy J1 originale e prevenirlo 2

Come possiamo sapere se è originale o un clone? La risposta signori, è nell’IMEI , che sarebbe come il documento del dispositivo mobile, con esso possiamo sapere perfettamente se si tratta di un clone o se stiamo davvero affrontando una delle versioni originali di detto dispositivo mobile.

Per raggiungere questo obiettivo, ciò che dobbiamo fare è accendere il telefono e comporre * # 06 # e una volta fatto, appariranno un numero di circa 15 cifre. Cosa dovremmo fare con quel numero? Entriamo semplicemente nel Web www.imei.info e ovviamente lo copiamo su di esso, ciò che il Web ci mostrerà saranno tutti i dati del produttore, il modello, l’anno, il sistema operativo e tutte quelle cose che ci aiuteranno a verificare chiaramente se Questo è uno smartphone cinese che vogliamo vendere o è davvero un dispositivo Samsung originale.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento