Come rilasciare un Alcatel One Touch Pop C3

Molti dei nostri articoli nelle ultime settimane hanno a che fare con la possibilità di rilasciare alcuni degli smartphone più famosi sul mercato, come in questa occasione è il caso di Alcatel One Touch Pop C3, che è ciò che i nostri utenti ci hanno chiesto di più per rispetto. La prima cosa che dobbiamo sottolineare a questo proposito è che quando si tratta di questo tutorial per rilasciare un Alcatel One Touch Pop C3 , funziona con le principali aziende di tutto il mondo, di cui parleremo ora.

Possiamo rilasciare specificamente il nostro Alcatel One Touch Pop C3 dalle seguenti società: Claro, Movistar, Tigo, Digicel, RED, Telcel, AT&T, Unefon, Virgin Mobile, Tuenti MX, True, Personal, Nextel, Entel, Our, TIM, Oi Mobile , WOM , tra gli altri. Naturalmente, come diciamo sempre, prima di iniziare con la procedura dettagliata per liberare Alcatel One Touch Pop C3 dalla fabbrica, ti consigliamo di eseguire il backup di tutti i dati, poiché tutti quelli che non hai salvato andranno persi.

Come rilasciare un Alcatel One Touch Pop C3 1

Sblocca Alcatel One Touch Pop C3 gratuitamente

Bene, è tempo di insegnare a rilasciare Alcatel One Touch Pop C3. Devi sapere che sarà necessario, in primo luogo, avere un ripristino personalizzato installato come CWM (Clockworkmod Recovery). Per installare CWM Recovery devi prima eseguire il root di Alcatel One Touch Pop C3. Un buon strumento che consigliamo sempre in questi casi è l’APK di Framaroot e puoi installarlo da questo link . Quindi, dovrai aggiungere il file ZIP di recupero CWM direttamente al tuo Alcatel One Touch Pop C3 da questo link .

Quindi, ti consigliamo di utilizzare un browser di file come Es File Explorer e decomprimere i file che fanno parte della cartella Download. Se non hai un browser di file installato sul tuo smartphone, puoi scaricare questo che ti abbiamo mostrato da questo link senza problemi. Il prossimo passo è quindi ottenere Flashify tramite questo link . Successivamente, è tempo di aprire Flashify e fare clic sull’opzione “Immagine di ripristino”, quindi selezionare “Scegli un file” .

Quindi dobbiamo selezionare l’opzione Esplora file che appare con il logo Flashify e cercare il file CWM.img che abbiamo appena estratto con Es File Explorer. Più tardi è tempo di selezionare Yup! per confermare il file caricato, quindi dobbiamo attendere che Flashify inizi a eseguire il flashing del recupero CWM su Alcatel Pop C3. Al termine di questo passaggio, verrà visualizzato il messaggio “Flash completato”. In quel momento dobbiamo fare clic sull’opzione Altro Flash e saremo in grado di utilizzare il recupero personalizzato in questione. Per verificare che abbiamo eseguito tutti i passaggi corrispondenti, sarà necessario fare clic sul pulsante di accensione, quindi premere Volume + contemporaneamente .

Una volta arrivato a questo punto, devi inserire questo link , dove troverai un file specifico necessario per la versione passo-passo di Alcatel Pop C3 . Successivamente dobbiamo accedere alla modalità di recupero CWM, e per questo dobbiamo premere i pulsanti Volume + insieme a Power, allo stesso tempo. Quindi dobbiamo premere il tasto Volume – e in questo modo scendere nel menu CWM fino a selezionare l’opzione “Avanzate” con il pulsante di accensione.

Una volta lì, devi selezionare la seconda opzione che sarebbe Wipe Dalvik Cache, Sì – Wipe Dalvik Cache. Quindi è necessario premere Torna indietro per tornare al menu CWM principale. Successivamente devi fornire i dati di cancellazione / Ripristino predefiniti, Sì Elimina tutti i dati utente. Quando tutti i dati di sistema sono stati formattati, è il momento di dare a Wipe Cache Partition, Sì Wipe Cache. Fai clic su Installa zip da sdcard, quindi su Anti_Sim_Slock.zip, Sì Installa Anti_Sim_Slock.zip .

Quindi dobbiamo tornare al menu principale e dare l’opzione Riavvia il sistema ora. Anche se devi tenere presente che questo passaggio può richiedere circa cinque minuti, tieni presente che è necessario lasciarlo terminare senza interruzioni, o riavvii del dispositivo o qualcosa di simile. Con questi semplici passaggi puoi rilasciare Alcatel One Touch Pop C3 facilmente e molto rapidamente, anche quando non sei un esperto . Per qualsiasi domanda, come sempre, puoi lasciarci un commento a riguardo.

Sei stato in grado di rilasciare Alcatel One Touch Pop C3 con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento