Come rimuovere app da Samsung Galaxy S6

Mentre è vero che in questo momento il dispositivo più avanzato della gente di Samsung è senza dubbio il Samsung Galaxy S8, non possiamo fare a meno di considerare che le due generazioni precedenti di questi terminali, sia il Samsung Galaxy S7 che in questo caso il Samsung Galaxy S6, sono stati davvero bravi. La verità è che molti Samsung Galaxy S6 funzionano ancora perfettamente oggi, anche se qualcosa si nota nel tempo , ed è per questo che vogliamo insegnarti a sfruttare appieno questo passo dopo passo.

La prima cosa che devi considerare a questo proposito è che quando parliamo del Samsung Galaxy S6 o di qualsiasi altro dispositivo Android, scoprirai che avere applicazioni installate che non usiamo non è di alcuna utilità e rende il terminale peggiore di Dovrei. È proprio per questo motivo che in questo articolo in particolare vogliamo insegnarti a scaricare qualsiasi applicazione installata sul tuo Samsung Galaxy S6 , in modo da liberare spazio e far funzionare il tuo terminale meglio di prima.

Bene, la verità è che soprattutto alcune applicazioni come Skype, Word, Excel, Power Point e persino giochi diversi, quando vengono installate ma non le usiamo, tutto ciò che ottengono è archiviare piccoli file residui che compromettono il funzionamento del nostro cellulare. Per questo motivo, l’idea che segue ha a che fare con l’insegnamento di come pulire tutti questi rifiuti, in modo che tu possa sfruttare al massimo i tuoi dispositivi mobili Galaxy S6 e non doverli cambiare in uno nuovo .

Come rimuovere app da Samsung Galaxy S6 1

 

Come rimuovere le applicazioni native da Samsung S6

La prima cosa che dobbiamo dire a questo proposito è che mentre è chiaro che molti utenti stanno eseguendo il rooting dei loro dispositivi Samsung S6 e S6 Edge, non abbiamo davvero bisogno di farlo per eliminare gradualmente le applicazioni dal nostro smartphone . Infatti, per poter eliminare queste applicazioni native, è necessario root, ma non per quelle che abbiamo installato noi stessi . Pertanto, utilizziamo uno dei modi più veloci per pulire e liberare spazio sul nostro telefono cellulare.

Tutto quello che devi fare per rimuovere le applicazioni di un Samsung Galaxy S6 è entrare nel Google Play Store e, allo stesso tempo, scorrere lo schermo da sinistra a destra, in modo che appaiano diverse opzioni e devi Trova quello che ti porta alle tue applicazioni. Semplice come quello di essere in grado di visualizzare tutte le applicazioni che hai installato sul tuo Galaxy S6 , e in questo modo, puoi analizzare quali sono davvero necessarie e quali non sono affatto necessarie.

Per eliminare ciascuna delle applicazioni di cui vuoi sbarazzarti, tutto ciò che devi fare è inserirli nell’elenco che abbiamo descritto di seguito, quindi avrai la possibilità di verificare se puoi aggiornarli o semplicemente disinstallarli se è quello che vuoi . Come vedrai, il processo di disinstallazione richiederà solo pochi minuti e in questo modo puoi verificare specificamente quali hai eliminato e quali no . In ogni caso, puoi anche reinstallarli senza problemi.

Sei stato in grado di rimuovere le applicazioni inutilizzate dal tuo Samsung Galaxy S6 con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento