Come rimuovere definitivamente un contatto bloccato da WhatsApp? 2019

WhatsApp è uno dei software di messaggistica più utilizzati oggi . Cerca sempre di innovare nelle sue funzioni per soddisfare la maggior parte del suo pubblico. Tuttavia, a volte è spesso fonte di confusione in alcune categorie, ad esempio quando si desidera rimuovere un contatto bloccato da WhatsApp.

Tuttavia, il suo uso oggi è quasi essenziale, tuttavia, come in tutti i luoghi e i social network , non è esente da persone impertinenti che tendono ad essere un fastidio.

Motivo per cui potresti voler bloccare quella persona , ma succede qualcosa, hai già bloccato quella persona, ma appare ancora nell’elenco dei tuoi contatti.

Vuoi sapere come rimuovere un contatto bloccato da WhatsApp in modo permanente?

Non preoccuparti, qui ti mostreremo come eliminare un contatto bloccato su WhatsApp , quindi continua a leggere.

Quando blocchi un contatto in WhatsApp

Come rimuovere definitivamente un contatto bloccato da WhatsApp? 2019 1

Dopo aver bloccato un contatto su WhatsApp, devi tenere presente che quella persona non sarà in grado di contattarti di nuovo in quell’applicazione di messaggistica e non sarai in grado di ricevere messaggi da quella persona.

Inoltre, se questa persona arriva per inviarti un po ‘di WhatsApp, noterà che l’hai bloccato , allo stesso modo, non avrà accesso per vedere la tua foto del profilo o l’ultima volta che ti sei connesso e il tuo stato.

Tuttavia, se questo non è abbastanza per te e vuoi davvero che quel contatto scompaia completamente dal tuo cellulare, devi eliminare il loro numero di contatto.

Come posso cancellare il tuo numero di contatto ed eliminare definitivamente WhatsApp?

Per questo devi:

  • Accedi alla “Rubrica” o ai “Contatti” sul tuo telefonino e cerca tra tutti i tuoi contatti il ​​nome di quella persona che desideri eliminare.
  • Quando lo trovi, seleziona il contatto e cerca tra le opzioni in cui dice “Elimina” o “Elimina”.
  • Premi lì, questo contatto scomparirà dal tuo cellulare; ricorda di confermare che anche il contatto è stato rimosso dalla carta SIM.
  • Perché in caso contrario, avrai comunque programmato quella persona.
  • Inserisci WhatsApp
  • Successivamente, vai su WhatsApp e cerca i “contatti bloccati” dell’applicazione.
  • Questo lo farai in un modo molto semplice, inserirai il tuo profilo WhatsApp.
  • Trova alcuni pulsanti che dovrebbero apparire sullo schermo e premili, verranno visualizzate le varie funzioni, fai clic su “Impostazioni” e poi vai su “account” e successivamente accederai a “Privacy”.

Dopo questo, guarda con l’occhio dove dice “Contatti bloccati”.

Dopo aver premuto lì vedrai un elenco delle persone che hai bloccato in WhatsApp.

Noterai che la persona che hai appena eliminato dai tuoi contatti non appare con nessun nome, verrà evidenziato solo il loro numero di telefono.

Finora, questo è l’unico modo possibile per rimuovere un contatto bloccato, questo continuerà a essere nel tuo “Elenco di contatti bloccati” poiché, altrimenti, se lo elimini da lì, devi sbloccarlo, il che darà l’opportunità di quella persona per contattarti con questo mezzo. Pertanto, questa opzione non è consigliata.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento