Come rimuovere Forever Virus Direct Access USB per sempre?

I virus sono un problema che esiste da molto tempo. Nessun tipo di dispositivo o sistema operativo viene salvato. I dispositivi USB non fanno esattamente eccezione. Ecco perché oggi vedremo come rimuovere il virus di collegamento da una USB per sempre .

Questo virus, in poche parole, duplica i file della tua memoria USB e li converte in scorciatoie, in poche parole è un malware in grado di fare abbastanza danni. Ma non preoccuparti perché eliminarlo è in realtà un compito semplice e in pochi passaggi avrai la tua chiavetta USB pulita .

Come rimuovere il virus di collegamento USB

Per poter eliminare il virus in modo semplice utilizzeremo il prompt dei comandi. Dobbiamo prestare attenzione durante tutto il processo, seguire i passaggi alla lettera. Né è necessario avere una grande conoscenza per pulire la memoria USB , seguire i passaggi con molta attenzione e presto sarai libero da questo fastidioso malware.

La prima cosa che farai è premere su Start e digitare ” Esegui “, quindi premere Invio.

Ora si apre una piccola finestra in cui dovrai digitare ” cmd ” e quindi premere di nuovo Invio.

Quello che segue è scrivere il nome dell’unità che rappresenta la memoria USB e quindi premere di nuovo Invio.

Ora digita quanto segue: ” attrib g: *. * / D / s -h -r -s ” (senza virgolette) e premi di nuovo Invio.

Come rimuovere Forever Virus Direct Access USB per sempre? 1

Rimuovere il virus di collegamento in pendrive

Nel caso in cui il metodo precedente non funzionasse per te o sembrasse complicato. Non preoccuparti perché esiste un altro metodo per risolvere questo problema. Come nel caso precedente, è essenziale seguire i passaggi della lettera per evitare errori e finire con più problemi che soluzioni.

Dobbiamo andare all’inizio e quindi premere ” Esegui “.

Dopodiché digita semplicemente ” regedit ” e premi invio.

Si aprirà il registro di Windows. Qui nella barra di sinistra è necessario navigare tra le diverse opzioni. Aprendoli, per questo è necessario premere sulle piccole frecce che appaiono a sinistra delle parole.

Prima devi andare su ” HKEY_CURRENT_USER “, quindi ” Software “, quindi ” Microsoft “, seguire ” Windows ” e terminare in ” Currentversion ” e selezionare ” Esegui “.

Cerca i file che sono .vbs ed eliminali.

Come vedrai, non è affatto complicato eliminare questo fastidioso virus dalle chiavette USB e in questo modo non è necessario formattarlo e perdere dati importanti che sono stati salvati.

Certo, è essenziale stare più attenti poiché è comune trovare virus su Internet. Pertanto, oltre ad avere un buon antivirus, è essenziale avere un po ‘di consapevolezza e non scaricare o installare tutto ciò che troviamo su Internet in totale sicurezza . Sempre da siti Web affidabili, ufficiali, ecc.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento