Come rimuovere il modello di sblocco da una Moto G

Se analizziamo quali sono gli smartphone di maggior successo degli ultimi anni, possiamo verificare rapidamente che la Moto G della gente di Motorola, ora appartenente a Lenovo, è uno dei preferiti della maggior parte degli utenti, quindi ovviamente un buon molti vorranno sfruttarlo al meglio. Allo stesso modo, dobbiamo dire che la Moto G ha alcuni trucchi davvero interessanti da tenere a mente, soprattutto se abbiamo avuto problemi con la sequenza di sblocco .

Bene, la prima cosa che dobbiamo chiarire a questo proposito è che quando si tratta del trucco per la Moto G che ti mostreremo dopo, funziona sia per la Moto G di prima generazione, sia per la seconda, terza e terza quarta generazione, anche una Moto G5 se ce n’era una. Va notato allo stesso modo che funziona in modo specifico nei casi in cui abbiamo il problema di dimenticare una sequenza di sblocco una volta inserita nel dispositivo .

Come rimuovere il modello Moto G.

In primo luogo, dobbiamo sottolineare a questo proposito che l’unico modo per rimuovere la sequenza di sblocco della Moto G è ripristinare le impostazioni di fabbrica, poiché altrimenti il ​​dispositivo sarà completamente bloccato, quindi ti mostreremo i dettagli al riguardo. Bene, è qualcosa di semplice, quindi possiamo senza problemi riavviare una Moto G dalla fabbrica. Tutto quello che devi fare è seguire il passo che ti offriremo di seguito. 

  • Spegniamo la nostra Moto G di una qualsiasi delle generazioni
  • Premere e tenere premuto il tasto volume giù
  • Premi il tasto di accensione e rilascialo quando il dispositivo entra in modalità Fastboot
  • All’interno di questa modalità possiamo spostarci con i tasti del volume, fino a quando non troviamo la modalità di recupero
  • Una volta trovato il recupero, sarai in grado di premere il tasto di accensione per accedervi
  • Quindi, apparirà una sorta di logo Android malato. In quel momento è necessario premere il pulsante di aumento del volume per 15 secondi e premere nuovamente il tasto di accensione
  • Andiamo su Cancella dati / Ripristino impostazioni di fabbrica
  • Premere il tasto di accensione, quindi Sì, per avviare la procedura di ripristino delle impostazioni di fabbrica
  • Diamo Reboot System Now per riavviare la nostra Moto G
  • Dopo aver riavviato la Moto G, non sarà più richiesta la sequenza di sblocco

Se il precedente passaggio passo per passo non ti ha permesso di sbarazzarti del citato schema di sblocco, devi sapere che esiste un secondo metodo che potrebbe essere utile, che è quello che ha a che fare direttamente con Gestione dispositivi Android . Non è niente di veramente complicato dire la verità. Tutto ciò che puoi fare da questa modalità è trovare dispositivi smarriti, far squillare altri terminali o inserire o reinserire un codice o sequenza di sblocco nel caso in cui tu l’abbia dimenticato.

Per fare ciò, sempre prima di perdere o dimenticare la sequenza di sblocco, è necessario accedere al sito Web Gestione dispositivi Android e inserire tutti i dati richiesti dal sistema. Se in seguito non ricordi la sequenza di sblocco, da essa puoi fare clic sul blocco opzioni e inserire una nuova sequenza che sbloccherà il tuo terminale in un paio di minuti, essendo una soluzione davvero semplice in queste occasioni e che non dovresti perdere di vista per evitare che la tua Moto G diventi un costoso fermacarte.

Come sbloccare la Moto G e rimuovere il modello

Avere una password sul nostro dispositivo mobile per alcune persone è essenziale, può essere password, pin, sequenza, impronta digitale o qualunque cosa tu voglia essere in grado di mantenere la privacy il più possibile e impedire a chiunque non sia autorizzato di vedere qualsiasi cosa in cui siamo memorizzati il cellulare Anche se cosa succede quando dimentichiamo quella password? Quel modello? Sicuramente i problemi iniziano ed è che non abbiamo trovato il modo di ricordarlo e, naturalmente, eravamo praticamente senza cellulare. L’unica opzione valida che ci è rimasta è recuperare la password o il modello tramite e-mail , ma quando non è possibile farlo? Spieghiamo cosa dovresti fare.

Sblocca Moto G

La prima cosa da provare è evidentemente usando la posta elettronica di Gmail si hanno collegato al telefono cellulare, con il quale si imposta tutto solo in fondo voi iniziare. Il problema è che in alcune occasioni molte persone mettono qualcuno a portata di mano per configurare tutto e iniziare a usare il dispositivo pensando che in seguito non sarà nulla di utile, errore grave. Ma nel caso in cui tu non abbia l’e-mail (Più attento dopo) Successivamente, ti diremo come dovresti fare.

Come rimuovere un motivo da una Moto G in meno di 5 minuti?

Per proteggere la nostra privacy è abbastanza comune che usiamo schemi, password, ecc. Il problema si presenta quando dimentichiamo semplicemente lo schema che utilizziamo per mantenere sicuro tutto ciò che abbiamo all’interno del telefono cellulare, è qui quando è completamente bloccato e iniziamo a disperare. Possiamo rimuovere lo schema di una Moto G ? Fortunatamente per te, la soluzione non è una, ci sono alcuni metodi di cui parleremo in seguito.

Come rimuovere il modello di sblocco da una Moto G 1

Rimuovi il motivo Moto G.

Hai il metodo semplice e facile, quindi è essenziale quando avviamo il cellulare per la prima volta per mettere un account Gmail che usiamo davvero, perché se hai il modo di accedervi puoi facilmente sbloccare il dispositivo. Altrimenti è necessario eseguire un ripristino di fabbrica, un ripristino del dispositivo, un ripristino hardware.

Ripristino delle impostazioni di fabbrica

Il più diretto, semplice e potremmo dire estremo, dico estremo perché questo metodo, sebbene elimini lo schema o qualsiasi metodo di blocco che avresti messo sul tuo cellulare, ma prende anche il resto dei dati, applicazioni, foto, tutto ciò che hai in il tuo dispositivo perché sostanzialmente lo formatta.

Il modo per farlo è spegnere il cellulare e tenere premuto il tasto del volume basso, quindi premere il pulsante di accensione e quindi rilasciare.

Questo è quando entriamo in modalità fastboot e possiamo scorrere il menu in questione usando il tasto del volume, l’idea è quella di trovare nel menu di ripristino .

Ora una volta che siamo lì con il tasto di accensione che selezioneremo, ora tieni premuto il pulsante del volume per diversi secondi e poi premi di nuovo il tasto di accensione e salta, saremmo in modalità di recupero.

Andiamo dove Wipe Data / Factory Reset dice di eseguire il Hard Reset .

Una volta terminato il processo, cerchiamo semplicemente Reboot System Now e il gioco è fatto, ci vuole un po ‘per iniziare la prima volta, quindi normalmente.

Sei stato in grado di sbloccare la tua Moto G con questi trucchi?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento