Come rimuovere l’audio dalla fotocamera dall’iPhone?

Tra i molti aspetti o caratteristiche con cui un numero enorme di utenti rimane con i telefoni Apple , possiamo citare le loro fotocamere e applicazioni fotografiche, le migliori del segmento.

Ora, oltre a ciò, possiamo registrare al rallentatore su iPhone o eseguire una grande quantità di altre attività, quasi sempre l’azione più comune con l’obiettivo del nostro dispositivo sarà quella di scattare una foto.

Il problema è che per impostazione predefinita, quando scattiamo una foto, l’otturatore della fotocamera produrrà un tipico rumore che in qualche modo avviserà tutte le persone che ci circondano.

Ecco perché se non si desidera fornire spiegazioni sulle fotografie scattate o se non si desidera che altri lo sappiano, si consiglia di continuare a leggere.

Mostreremo, per essere più precisi, i passaggi che devi seguire per mettere a tacere un iPhone quando scatti foto rapidamente, anche se alla fine dell’articolo ti daremo anche un avvertimento importante a riguardo.

Come rimuovere l'audio dalla fotocamera dall'iPhone? 1

Trucchi per rimuovere l’audio dalla fotocamera dell’iPhone

Bene, prima di tutto devi sapere che la soluzione di base offerta da iOS è utile solo come misura eccezionale, poiché quando si mette l’iPhone in modalità silenziosa per rimuovere il suono dalla fotocamera non si sentiranno nemmeno altri tipi di notifiche.

Ecco perché l’alternativa che molti utenti stanno cercando è quella di scaricare un’applicazione come ProCamera o Capera , sviluppata per questo. Queste applicazioni hanno una sezione che ti consente di mettere a tacere la fotocamera del dispositivo senza cancellare le altre notifiche, quindi le consigliamo.

Una terza soluzione potrebbe essere quella di aprire prima la fotocamera dell’iPhone e, quando ci si trova all’interno di questa sezione, premere a lungo il pulsante Volume giù , fino a quando non è possibile annullare l’audio in quel modo. Il problema è che puoi scattare le foto solo in Burst.

Quale di queste opzioni riteniamo sia la migliore ? Nella misura in cui sei in grado di scaricare un’applicazione specifica, pensiamo che questa sia la soluzione migliore. Altrimenti, mettere il dispositivo in modalità silenziosa non è male, ma ricorda sempre di restituirlo al formato audio.

Una volta terminato, puoi trasferire le foto dall’iPhone al PC senza problemi, quindi la gestione degli scatti che hai fatto sia con l’audio che in silenzio è esattamente la stessa.

Come rimuovere l'audio dalla fotocamera dall'iPhone? 2

Perché non bloccare il suono della fotocamera dell’iPhone?

Ora, anche se sai già quali sono i passaggi che devi seguire ogni volta che vuoi annullare il suono della fotocamera dell’iPhone, dobbiamo raccomandarti di essere estremamente attento a riguardo.

Sebbene in Spagna e nella maggior parte dei paesi di lingua spagnola non vi siano problemi nel bloccare il suono della fotocamera dell’iPhone, ci sono altre culture in cui farlo, anche se si tratta di un terminale Android, è un crimine .

Nazioni come il Giappone e la Corea hanno regolamenti in base ai quali tutti gli smartphone devono emettere suoni quando si utilizza l’applicazione della fotocamera per scattare una foto e di solito sono molto severi sulle loro sanzioni quando non vengono rispettate.

E perché succede? Perché le autorità di questi paesi ritengono che la privacy delle persone sia più importante che scattare una foto, quindi se qualcuno cerca di fotografarti senza il tuo consenso, lo saprai.

Anche in alcuni di questi paesi, anche se metti in silenzio la fotocamera dell’iPhone con il trucco precedente, continuerà a suonare, perché è impostato in fabbrica.

Sei stato in grado di bloccare il suono della fotocamera dell’iPhone con questo passaggio che ti abbiamo insegnato?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento