Come rimuovere le foto che sono state taggate su Instagram

Vuoi sapere come rimuovere le foto in cui sei stato taggato su Instagram ? Bene, in questo articolo troverai assolutamente tutte le informazioni che dovresti prendere in considerazione in questi tipi di situazioni. La prima cosa che dovresti considerare è che quasi tutti ci capitano che i nostri amici, conoscenti e talvolta anche estranei, ci taggano in diverse foto di Instagram.

Il problema è che molti utenti, che sono costantemente taggati in fotografie scattate da altri su Instagram , incontrano il problema di dover rimuovere frequentemente quelle immagini, con quanto noioso possa essere. Per questo motivo, nelle seguenti righe imparerai come rimuovere le foto in cui sei stato taggato su Instagram nel modo più rapido e semplice possibile .

Come rimuovere le foto che sono state taggate su Instagram 1

Rimuovi le foto che sono state taggate in instagram una per una

Bene, prima ti mostreremo come rimuovere le foto in cui sei stato taggato su Instagram. Tutto quello che devi fare è cercare la fotografia in cui sei stato taggato e in cui vorresti smettere di apparire . Puoi cercarlo facilmente facendo clic sulla stanza delle icone che appaiono sul tuo profilo Instagram, dove sono raccolte tutte le immagini in cui sei stato taggato.

Una volta che hai trovato quella particolare scheda, quello che devi fare è fare clic sull’immagine una volta fino a quando non appaiono tutti i nomi che sono stati etichettati su di essa. Vedrai che il tuo è da qualche parte e devi fare clic su di esso . Quindi appariranno alcune diverse opzioni che dovresti considerare in questi casi. Tra questi, per nascondere l’immagine del tuo profilo.

In effetti, vedrai che solo una delle prime opzioni che appare non appena fai clic sull’etichetta è la Nascondi dal mio profilo. Quando scegli quell’opzione, otterrai che l’immagine non venga più visualizzata nel tuo profilo. Nessuno dei tuoi follower sarà in grado di vederlo quando rivedrà le immagini in cui sei stato taggato , ma il tag non verrà rimosso da lì.

Ora, se ciò che vuoi in questo tipo di situazione è rimuovere direttamente l’etichetta, ciò che ti consigliamo è di dare più opzioni e poi di rimuovermi dalla pubblicazione. In tal caso, non solo rimuoverai l’etichetta, ma quasi automaticamente, riuscirai a far apparire quell’immagine sul tuo profilo , perché dopo tutto non sarai più etichettato su di essa.

Rimuovi tutte le foto che sono state taggate in Instagram

Bene, in precedenza ti abbiamo già insegnato come eliminare le foto in cui sei stato taggato individualmente su Instagram, ma sappiamo che molti utenti probabilmente vorranno farlo in modo globale, insieme, eliminano diverse fotografie in cui sono state etichettate allo stesso tempo. Quello che devi fare è andare nella stessa scheda delle foto in cui sei stato taggato .

Quando fai clic sulle opzioni visualizzate in questa sezione, vedrai che viene trovata l’opzione Nascondi foto. Dopo aver fatto clic su di esso, vedrai che puoi scegliere tra diverse opzioni o funzioni. Puoi selezionare attentamente quali fotografie desideri continuare ad apparire sul tuo profilo o rimuoverle direttamente . Al termine della selezione, fai clic su Nascondi foto.

Infine, se da allora in poi non vuoi essere a conoscenza delle fotografie in cui sei etichettato su Instagram e non ti piace che appaiano sul tuo profilo, devi sapere che puoi andare alle opzioni Etichetta, sempre all’interno della stessa sezione. Vedrai che puoi cambiare le opzioni in Aggiungi automaticamente o Aggiungi manualmente , per avere il pieno controllo su di esso.

Altre query o ricerche molto comuni degli utenti su questi argomenti hanno a che fare con : come rimuovere una menzione in instagram, come rimuovere un tag in un commento di instagram, come deselezionare qualcuno in instagram, come deselezionare un commento su Instagram, mi hanno menzionato su Instagram, come rimuovere un tag su Instagram, come rimuovere un tag che ho creato su Instagram, come nascondere i tag su Instagram. Se hai altre domande al riguardo, devi solo farcelo sapere in modo che possiamo darti una mano al riguardo.

Sei stato in grado di rimuovere le foto in cui sei stato taggato su Instagram con questo trucco?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento