Come rimuovere le notifiche permanenti in Android 8.0 Oreo

Ti sei mai chiesto come rimuovere le notifiche di sistema permanenti sul nuovo  Android  8.0 Oreo?  In effetti, parliamo di una delle novità che questo sistema operativo ha per noi. La prima cosa da dire in proposito si è che in questo articolo, vi mostreremo voi come  q uitar notifiche permanenti in  Android  8.0 Oreo modo facile e semplice.

Prima di tutto devi tenere presente che quando parliamo di articoli come questo, intendiamo offrirti una buona quantità di informazioni sul miglior uso possibile di questo sistema operativo. In questo caso, in particolare vogliamo mostrarti tutto ciò che è direttamente correlato a Hide , una delle applicazioni Android essenziali in questi casi.

Ed è come abbiamo detto prima,  Android  8.0 Oreo ha portato molte nuove funzionalità, e tra queste le cosiddette  notifiche permanenti, che vogliamo fermare oggi. Quello che devi considerare in questi casi è che per molti utenti sono in qualche modo invadenti, quindi ti mostreremo come rimuoverli rapidamente .

Come rimuovere le notifiche permanenti in Android 8.0 Oreo 1

Rimuovi le notifiche permanenti in Android 8.0

Come abbiamo detto prima, rimuovere le notifiche permanenti in Android 8.0 Oreo non è troppo complicato, anche se prima devi analizzare diversi problemi, ad esempio quali app sono necessarie. Abbiamo detto che Hide è uno dei migliori e stiamo parlando di una piattaforma completamente gratuita , che ti permetterà di sbarazzarti di quelle fastidiose notifiche permanenti nel bar.

Prima di tutto, devi scaricare Hide da questo link , essendo un’app completamente sicura e, una volta eseguita, vedrai che non occupa troppo spazio né consuma troppe risorse . Hide viene eseguito in background e ha un’interfaccia davvero semplice, che dovrai dedicare del tempo a configurare per sfruttarlo al meglio.

Si scopre che grazie a Hide avrai la possibilità di personalizzare al massimo quali sono le notifiche che vuoi visualizzare in questo tipo di situazioni, in modo da poter controllare la barra di notifica come preferisci. E sebbene sia in inglese, dobbiamo dire che è davvero facile da capire . In effetti, le sue funzioni sono davvero semplici da interpretare.

Infatti, sebbene Hide abbia più funzioni, l’eliminazione delle notifiche permanenti funziona solo nelle versioni di Android che hanno questa funzione, che al momento è riassunta solo in Android Oreo. Per qualsiasi altra domanda su come rimuovere le notifiche permanenti in Android 8.0 Oreo, ti chiediamo di lasciarci un commento per darti una mano.

Altre ricerche simili a quelle che abbiamo cercato di risolvere in questo articolo hanno a che fare con le seguenti: rimuovere le notifiche Android permanenti, nascondere la barra delle notifiche Android, come rimuovere le icone dalla barra delle notifiche Android, rimuovere le notifiche dai download Android, nascondere l’icona wifi Android , eliminare le notifiche da Facebook Android, come disabilitare peel remote o nascondere la barra di stato Android. Se hai altre domande a riguardo, non dimenticare di segnalarlo in un commento in modo da poter dare una mano in queste situazioni.

Sei stato in grado di rimuovere le notifiche permanenti in Android 8.0 Oreo con questo trucco?

Categorie androide
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento