Come rimuovere o disabilitare le notifiche di Instagram

Tutte le applicazioni che installiamo in misura maggiore o minore hanno sempre notifiche. I social network come Instagram possono ovviamente riempirci di notifiche che ci avvisano di Mi piace da coloro che ci seguono, se qualcuno non inizia a seguire, trasmissioni in diretta , ecc.

Come rimuovere o disabilitare le notifiche di Instagram 1

In molte occasioni non siamo molto interessati a vedere questo tipo di notifiche. Nel mio caso personale li ho sempre disattivati ​​e quando accedo all’applicazione, è allora che riesco a recuperare il ritardo su tutto ciò che è accaduto sul social network quando non ero lì. Vuoi sapere come disabilitare le notifiche di Instagram ? Successivamente, ti insegnerò proprio questo.

Rimuovi le notifiche di Instagram

1.- Per fare ciò devi aprire l’applicazione sul tuo cellulare.

2.- Una volta aperto, passerai al profilo, al tuo profilo.

3.- Se guardi in alto, ci sono tre punti, devi premere su di essi in modo da poter andare alla parte di configurazione.

4.- Ora quello che farai è andare dove dice notifiche push.

5.- Qui troverai diverse notifiche che puoi disattivare , in ogni caso, puoi disattivare alcune o tutte, che dipenderanno da te.

Come rimuovere o disabilitare le notifiche di Instagram 2

  1. Mi piace
  2. commenti
  3. Mi piace nei commenti
  4. Video live
  5. Nuovi follower
  6. Richieste di follow-up accettate
  7. Amici di Instagram
  8. Richieste dirette di Instagram
  9. Instagram Direct
  10. Foto in cui appari
  11. promemoria
  12. Prime pubblicazioni
  13. Annunci di prodotto
  14. Numero di visualizzazioni
  15. Richieste di assistenza

Come vedrai, puoi effettivamente disattivare ciò che ritieni conveniente , nel mio caso ho disattivato tutto perché, come ho detto sopra, preferisco entrare e controllare tutto ciò che è accaduto mentre non ero lì quando ho davvero il tempo di farlo, nel frattempo preferisco Non riempire il telefono con notifiche alle quali non sarò in grado di prestare attenzione in una determinata ora del giorno e concentrarmi maggiormente sull’avere tutto “pulito” per le notifiche di WhatsApp o Messenger .

Ma nel tuo caso, puoi selezionare quali sono quelli che contano davvero per te e quali no, quindi puoi avere il centro di notifica più organizzato e non devi andare in giro eliminandoli ogni tanto e ascoltando lo squillo del telefono per qualcosa che Non è davvero di tuo interesse.

Qualsiasi tipo di dubbio al riguardo, ricorda che puoi lasciare un commento in fondo alla pagina.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento