Come rimuovere rapidamente i tag su Facebook

Sei stato a una festa e ora hai a che fare con dozzine di foto su Facebook in cui non sei in buone condizioni ?, Sei stato taggato in una foto che non ti piace?, Vuoi che certe foto di te non stiano ruotando la rete? Facebook è uno strumento utile e divertente, ma a volte può rendere le nostre vite troppo esposte anche se non cariciamo alcuna immagine. Ed è che altre persone possono taggarci senza il nostro consenso , nel qual caso non abbiamo altra scelta che eliminare le foto una per una, un lavoro che può essere molto noioso.

Come rimuovere rapidamente i tag su Facebook 2

Fortunatamente, c’è anche un processo che ti permetterà di taggarti su tutte le foto che vuoi molto più velocemente:

1- Inserisci Facebook e fai clic sul tuo nome utente, in modo da poter accedere al tuo profilo.

2- Una volta che ci siamo, faremo clic sul pulsante Registro attività o Registro Activty , che è la tua traduzione in inglese. Come quello precedente, questo pulsante si trova nell’area in alto a destra, in Informazioni sull’aggiornamento.

3- In seguito dobbiamo andare alla sezione Foto, quindi a Foto in cui sembra seguire il processo.

4- In questo momento dovrebbe apparire un elenco cronologico di tutte le foto in cui siamo stati taggati. Ora puoi selezionare quelli di cui vuoi rimuovere l’etichetta e se ti perdi tra così tante foto puoi fare clic su “Deseleziona tutto” e ricominciare.

5- Dopo aver selezionato tutte le foto che non vogliamo contrassegnare, dovremo solo fare clic sul menu a discesa che ci mostra l’opzione “Segnala / Rimuovi tag” , un’opzione che dovremo contrassegnare due volte.

6- Nella finestra che apparirà ci verrà chiesto cosa fare con l’immagine. Dobbiamo selezionare ” Rimuovi tag “, ” Desidero deselezionare me stesso ” o ” Desidero deselezionare me stesso “, a seconda della versione di Facebook che abbiamo. Possiamo anche chiedere qualcos’altro come ” Voglio eliminare questa foto da Facebook “, nel qual caso avremo quattro opzioni per selezionare: “Non mi piace questa foto”, “sta molestando o molestando qualcuno che conosco”, “Penso che non dovrei essere su Facebook “o” è spam “.

Sebbene i tag possano essere rimossi automaticamente, in modo che le foto di Facebook vengano eliminate in modo specifico, dovremo aspettare un po ‘e se i termini del social network non vengono violati non scompariranno.

Ora puoi essere un po ‘più calmo, con questa procedura puoi avere un maggiore controllo sulle tue immagini e quindi aumentare il tuo livello di privacy su Facebook .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento