Come rimuovere / rimuovere la barra di ricerca di Google?

Ti sei mai chiesto come rimuovere la barra di Google Android ? Devi sapere quindi che ti mostreremo le migliori informazioni in modo da poter eseguire questo tipo di passo per passo. La prima cosa che devi sapere è che ci sono molti utenti interessati a poter rimuovere o rimuovere quella barra di ricerca di Google preinstallata su Android.

La prima cosa che devi sapere, per quanto riguarda la rimozione della barra di Google in Android , è che per rimuoverla dipenderà dal tipo di dispositivo mobile Android che hai, quindi è conveniente iniziare da lì. Prima di tutto, devi capire che a volte può essere come eliminare un widget, mentre su un altro dovrai eliminare anche l’applicazione di avvio dal cellulare.

Rimuovi o rimuovi la barra di Google Android

Prima di tutto, se hai intenzione di eliminare la barra di Google su Android, la prima cosa che devi fare è eliminare il widget in questione , e per questo, devi tenere premuto sulla parte superiore della barra di ricerca, quindi trascinarlo sulla X o l’icona del cestino che viene visualizzata, a seconda del terminale Android in uso. È il primo passo, ma poi devi seguire anche gli altri.

Quindi, se vuoi eliminare completamente questo widget, devi cambiare launcher. Per questo, ti consigliamo di installare Nova Launcher, disponibile nel Google Play Store tramite questo link , uno dei migliori nel suo campo. Quindi, devi andare al menu di questa applicazione, in Impostazioni Nova, Desktop, Barra di ricerca permanente, selezionando “Nessuno”.

Come rimuovere / rimuovere la barra di ricerca di Google? 1

Il passaggio successivo riguarda direttamente la disattivazione dell’applicazione Google, da Impostazioni, Applicazioni. Se vedi le schede, scoprirai che devi toccare ognuna di esse. Quindi devi selezionare l’applicazione Ricerca Google o semplicemente Google e fare clic su Disabilita. Naturalmente, la barra è un widget, quindi puoi abilitarla o disabilitarla quando vuoi, ovviamente .

Come puoi vedere, eliminare la barra di Google su Android non è troppo complicato, ed è per questo che se la tua presenza ti disturba soprattutto, crediamo che dovresti considerare bene questi trucchi che ti stiamo insegnando. Al di là di ogni domanda a riguardo, siamo sicuri che puoi farlo, ma in caso contrario, lasciaci un messaggio al riguardo nei commenti .

Altri correlati a questi che riteniamo possano interessarti e che sono già stati richiesti in diversi forum e social network hanno a che fare con quanto segue: come rimuovere la barra di Google in Android 6, come rimuovere la barra di Google in Moto G5 Plus, rimuovere google android 7 bar, rimuovi google moto g5 bar, rimuovi google moto g4 bar, come rimuovere google bar su moto g4 plus, rimuovi google moto g 4 bar o come rimuovere google now bar. Se hai altre domande al riguardo, lasciaci alcuni commenti per aiutarti.

Sei stato in grado di eliminare la barra di Google su Android con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento